danielina Inviato Luglio 18, 2006 Segnala Share Inviato Luglio 18, 2006 Ciao ragazzi... Non sapevo dove potervi chiedere aiuto per una cosa, così ho scritto qui... Volevo mettere in questo sito le foto dei miei animalucci, ma non so come si fà, probabilmente sono l'unica tonta che non lo sa fare, però è la realtà... Potreste siegarmi tutto per filo e per segno... Grazie mille in anticipo.. un abbraccio.. jennifer... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielina Inviato Luglio 18, 2006 Autore Segnala Share Inviato Luglio 18, 2006 waw... ce l'ho fatta da sola, per ora ho messo solo una foto, adesso provvedo ad aggiungerne altre, se volete vedere i miei pelosi... http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/jennifer_...um?dir=/5102re2 bacione.. ps. non so se si fa così, sto provando.. scusate l'ignoranza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielina Inviato Luglio 18, 2006 Autore Segnala Share Inviato Luglio 18, 2006 Ne ho aggiunto altre.. che ve ne pare dei miei animaletti? naturalmente non ci sono tutti, vedrò di metterli appena posso... bacione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
melanie2183 Inviato Luglio 19, 2006 Segnala Share Inviato Luglio 19, 2006 Spenky e jennifer insieme...che carini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Luglio 19, 2006 Segnala Share Inviato Luglio 19, 2006 che belli>_< il coniglione che razza è?un neozelandese?dalla foto non capisco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielina Inviato Luglio 19, 2006 Autore Segnala Share Inviato Luglio 19, 2006 Sinceramente non lo sò... Me lo hanno regalato, ma la razza non me l'hanno detta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Luglio 19, 2006 Segnala Share Inviato Luglio 19, 2006 ho guardato meglio,non è un coniglio da carne,il muso è diverso e le orecchie sono da nano,possibile che sia un testa di leone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvia Inviato Luglio 19, 2006 Segnala Share Inviato Luglio 19, 2006 sono bellissimi :-) Il coniglietto non è neozelandese, è un bel coniglietto nano di quelli colorati che si trovano in giro nei negozi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielina Inviato Luglio 20, 2006 Autore Segnala Share Inviato Luglio 20, 2006 Grazie mille a tutti.. Un bacione jennifer... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unoqualunque Inviato Luglio 22, 2006 Segnala Share Inviato Luglio 22, 2006 sisi visti bellissimo anche il micio ed il cane volevo dire I CANI STEVE STEVE ME DELUDI:si vede che è nano apparte che i neozelandesi sono enormi e poi hanno le orecchie lunghissime bella anche la foto dei due accoccolati spenky e jennifer ps:il cavio non è enorme?heheheheh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Luglio 22, 2006 Segnala Share Inviato Luglio 22, 2006 il fatto è che non avevo ingrandito la foto,e vedendolo tutto bianco,poi con la mia ossessione per i N.Z. mi è sembrato subito di quel genere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora