Vai al contenuto

Nuovi Arrivati!

Portaspada

Recommended Posts

per la deposizione ho letto che non avviene dopo un periodo preciso dall'accoppiamento e che a volte nonostante frequenti rapporti le uova non arrivano (non per demoralizzarti!)..

Per il materiale da costruzione ho letto che per gli inseparabili l'ideale sono dei rametti di salice di 10/15 cm che loro provedono a decorticare e con cui (cambiando da coppia a coppia) a volte costruiscono vere camere nel nido o si limitano a inserire pochi o nessun rametto nel nido...

Scusa per la sintassi orrenda ma ho appena finito di fare un po' (molto poco) di latino che mi ha sconvolto...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 303
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

mah, io ho fornito ramoscelli ma niente.

potrebbero non essere ancora maturi sessualmente , di preciso non so quanto hanno.

speriamo che arrivino le uova . anche se non :bigemo_harabe_net-127: sono ottimista .

ti capisco riguardo al latino , anche io sono sconvolto ma perchè ho studiato tutto il giorno biologia della terra , domani mi interroga .sos AIUTO!!!!! :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

sai cosa è succeso? gli è preso il matto al mio gatto , è saltato sopra la gabbia dei pappagalli , le gabbia è caduta e si è tutta spaccata, i pappagalli si sono molto spaventati ma ora si sono tranquillizzati.

questo danno non ha portato solo del male ma anche del bene ,infatti ho comprato una gabbia molto + grossa e spaziosa dove possono volicchiare .

sembrano molto contenti!!

mah, che giornata di me**a !! speriamo domani sia migliore.

ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

sai cosa è succeso? gli è preso il matto al mio gatto , è saltato sopra la gabbia dei pappagalli , le gabbia è caduta e si è tutta spaccata, i pappagalli si sono molto spaventati ma ora si sono tranquillizzati.

questo danno non ha portato solo del male ma anche del bene ,infatti ho comprato una gabbia molto + grossa e spaziosa dove possono volicchiare .

sembrano molto contenti!!

mah, che giornata di me**a !! speriamo domani sia migliore.

ciaoo

mettici delle foto.. :bigemo_harabe_net-100:

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo continua così , la femmina quando sarà + sicura uscirà , l'importante è non avere fretta e avere molta pazienza.

ho fatto le foto ma non ho avuto tempo di metterle (ho studiato tutto il giorno inglese :wacko::bigemo_harabe_net-102: ), domani le metterò.

ciaooo!

Link al commento
Condividi su altri siti

in ritardo sono arrivate anche le foto.

nelle foto la gabbia non sembra molto grande (effetto ottico) ma vi assicuro che è molto spaziosa .

devo sempre comprare il nido grande da inseparabili(l'altro l' hanno distrutto) nell'attesa ho messo quello piccolo .

cosa ne pensate?? :bigemo_harabe_net-100:

Link al commento
Condividi su altri siti

capita anche a me , ci sono giorni che entrano da soli e giorni che divento pazzo per prenderli.

ho sperimentato un nuovo metodo per metterli dentro: copro la mia mano con un telo , loro non si accorgono che è una mano e quindi non hanno paura e si lasciano prendere.

provalo . :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

come va???

a me tutto bene ... i pappagalli hanno imparato ad aprire lo sportellino del nido , una volta me li sono ritrovati a giro per la casa .

per fortuna che avevo tutte le finestre chiuse .

ora ho legato la porticina sperando che non riescono + a scappare.

ciaoooo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero!! :bigemo_harabe_net-117:

appena aperto il topic non conoscevo niente sui volatili , ora invece sono riuscito a creare un buon rapporto con i miei pappagalli e sono diventato un po' + bravo in questa materia dando consigli utili a chi ha bisogno .

se è avvenuto tutto ciò è anche per merito tuo che mi hai insegnato molte cose utili quindi non finirò mai di ripeterti GRAZIEEEEE!!! :bigemo_harabe_net-139:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...