Vai al contenuto

Nuovi Arrivati!

Portaspada

Recommended Posts

Quante domande!! Cercherò di andare per ordine!

-Questa dovrebbe essere un esemplare di un anno

-dovrebbe essere una femmina perchè il signore che me l'ha venduta (che conosco e che quindi non dovrebbe avermi imbrogliato) mi ha detto che, quando la teneva nella voliera con le altre calo accoppiate (praticamente questa era il trezo incomodo :bigemo_harabe_net-104::bigemo_harabe_net-131: ) aveva fatto le uova scatenando un putiferio con l'altra femmina gelosa... :bigemo_harabe_net-191::bigemo_harabe_net-191: .... Così adesso doveva darla via..

-adesso si trova nella stessa gabbia del maschio ma divisa da lui da una divisoria a sbarre che gli permette di vederlo e di farsi vedere.. :bigemo_harabe_net-131:

-per ora non credo che abbiano trovato una particolare intesa (ma in fondo la divisoria serve proprio per quello..!) anche se il maschio un minuto dopo averla vista le si è avvicinato gorgogliando felice...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 303
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

come va????

se vedi che si litigano dividili e li farai incontrare solo un po' di ore al giorno , da 1 ora piano piano aumenti ,giorno per giorno fino a farla restare un'intera giornata.

manda qualche foto di loro insieme. :bigemo_harabe_net-100:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao valatilemancato ci sono novità??? come va la vita di coppia dei tuoi pappagalli?

anche su i miei inseparabili ci sono novità: IERI TITTI MI é SALITA SUL DITO!!!!!!!!!!!!!!!! anche se per pochi secondi sono felicissimo! :bigemo_harabe_net-117: finalmente si è fidata di me , ora gli faccio fare un voletto e riprovo , speriamo bene. :lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao valatilemancato ci sono novità??? come va la vita di coppia dei tuoi pappagalli?

anche su i miei inseparabili ci sono novità: IERI TITTI MI é SALITA SUL DITO!!!!!!!!!!!!!!!! anche se per pochi secondi sono felicissimo! :bigemo_harabe_net-117: finalmente si è fidata di me , ora gli faccio fare un voletto e riprovo , speriamo bene. :lol::lol:

WOW :bigemo_harabe_net-122: :bigemo_harabe_net-122:

Che bello!!

Metti delle foto se ci riesci!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, volatilemancato,come va??? La coppia funziona? :bigemo_harabe_net-147::bigemo_harabe_net-139:

spero proprio di si ! E l'addestramento??,lo continui?

anche io continuo l'addestramento ,la"femmina"non è + voluta montare sul dito, forse quella volta è stato solo un caso! :lol::lol:

Ah, dimenticavo ho fatto un po' di nuove foto ai pappagalli , ti piacciono????

ho anche delle altre foto ma mi è mancato il tempo di metterle , appena lo faccio ve lo dico .

Ciaoooooooooo! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono sicuro che si tranguillizzaranno.

tu continua a lasciare aperta la porta (puoi anche mettere fuori dalla gabbia qualche cosa che attiri la loro attenzione come un po' di frutta , un giochino , un bel ramo da mordicchiare , un po'di semi ...) loro quando si sentiranno sicuri usciranno ( non li forzare ad uscire come fa molta gente , è sbagliato!).

fammi sapere le novità ciao ciao ale :bigemo_harabe_net-100:

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-100: ok! continua a provare.

sai cosa ho scoperto ???? quando si montavano sopra e dopo un secondo scendevano non avevano nessun rapporto sessuale , lo facevano solo per gioco;3 giorni fa ho visto un VERO rapporto sessuale dove il maschio dopo essere montato ha unito la sua coda con quella della femmina facendo su e giù , il rapporto è durato 1-2 minuti e lo hanno fatto + volte. si sono riaccese le speranze.

ho anche notato che la femmina ha cambiato il suo comportamento: è molto spesso nel nido , a volte impedisce al maschio di entrare(non so il perchè), se mi avvicino alla gabbia corre subito dentro il nido e mi guarda di nascosto.

la cosa strana è che nonostante abbia fornito a loro tutto il materiale per l'imbottitura del nido non lo fanno , sembra che si accontentino di qualche loro piuma che si trova all'interno di esso.

speriamo bene! la deposizione avviene dopo 7 giorni dal rapporto sessuale????

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...