daniloghi Inviato Ottobre 30, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 30, 2006 Quante domande!! Cercherò di andare per ordine! -Questa dovrebbe essere un esemplare di un anno -dovrebbe essere una femmina perchè il signore che me l'ha venduta (che conosco e che quindi non dovrebbe avermi imbrogliato) mi ha detto che, quando la teneva nella voliera con le altre calo accoppiate (praticamente questa era il trezo incomodo ) aveva fatto le uova scatenando un putiferio con l'altra femmina gelosa... .... Così adesso doveva darla via.. -adesso si trova nella stessa gabbia del maschio ma divisa da lui da una divisoria a sbarre che gli permette di vederlo e di farsi vedere.. -per ora non credo che abbiano trovato una particolare intesa (ma in fondo la divisoria serve proprio per quello..!) anche se il maschio un minuto dopo averla vista le si è avvicinato gorgogliando felice... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Ottobre 31, 2006 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 31, 2006 è allevata dai genitori.vero? speriamo che si fidi subito di te cosiccè anche il maschio prenda esempio da lei. ciao ale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniloghi Inviato Ottobre 31, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 31, 2006 Si è allevata dai genitori.. Speriamo che sia il maschio ad insegnarle qualcosa visto che, per ora, quando le do da mangiare si spaventa da matti, anche se ogni giorno di meno.. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Novembre 1, 2006 Autore Segnala Share Inviato Novembre 1, 2006 sono sicuro che piano piano anche lei avrà un po' di fiducia in te. fai anche a lei l' addestramento. aggiornaci su tutto , fai anche delle nuove foto. ciaooooooo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniloghi Inviato Novembre 2, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 2, 2006 Oggi li ho messi insieme!! ... Sembrano andare d'accordo.. Speriamo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Novembre 3, 2006 Autore Segnala Share Inviato Novembre 3, 2006 come va???? se vedi che si litigano dividili e li farai incontrare solo un po' di ore al giorno , da 1 ora piano piano aumenti ,giorno per giorno fino a farla restare un'intera giornata. manda qualche foto di loro insieme. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Novembre 5, 2006 Autore Segnala Share Inviato Novembre 5, 2006 come va???? spero tutto ok! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniloghi Inviato Novembre 5, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 5, 2006 intanto tutto ok.. Non si guardano molto ma so che è normale.. Speriamo che creino un feeling! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Novembre 5, 2006 Autore Segnala Share Inviato Novembre 5, 2006 certo che ci sarà un feeling. nascerà un vero amore!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Novembre 6, 2006 Autore Segnala Share Inviato Novembre 6, 2006 ciao valatilemancato ci sono novità??? come va la vita di coppia dei tuoi pappagalli? anche su i miei inseparabili ci sono novità: IERI TITTI MI é SALITA SUL DITO!!!!!!!!!!!!!!!! anche se per pochi secondi sono felicissimo! finalmente si è fidata di me , ora gli faccio fare un voletto e riprovo , speriamo bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniloghi Inviato Novembre 6, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 6, 2006 ciao valatilemancato ci sono novità??? come va la vita di coppia dei tuoi pappagalli? anche su i miei inseparabili ci sono novità: IERI TITTI MI é SALITA SUL DITO!!!!!!!!!!!!!!!! anche se per pochi secondi sono felicissimo! finalmente si è fidata di me , ora gli faccio fare un voletto e riprovo , speriamo bene. WOW :bigemo_harabe_net-122: Che bello!! Metti delle foto se ci riesci!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Novembre 6, 2006 Autore Segnala Share Inviato Novembre 6, 2006 oggi ho riprovato ha farla salire ma niente!!! mah domani riproverò ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Novembre 10, 2006 Autore Segnala Share Inviato Novembre 10, 2006 Ciao, volatilemancato,come va??? La coppia funziona? spero proprio di si ! E l'addestramento??,lo continui? anche io continuo l'addestramento ,la"femmina"non è + voluta montare sul dito, forse quella volta è stato solo un caso! Ah, dimenticavo ho fatto un po' di nuove foto ai pappagalli , ti piacciono???? ho anche delle altre foto ma mi è mancato il tempo di metterle , appena lo faccio ve lo dico . Ciaoooooooooo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniloghi Inviato Novembre 11, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 11, 2006 con il maschio procedo sempre con il bastancino, ma però non li ho più fatti uscire perchè la femmina per ora ogni volta che mi avicino alla gabbia cerca di beccarmi o di mandarmi via... Belle le foto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Novembre 11, 2006 Autore Segnala Share Inviato Novembre 11, 2006 stai tranquillo, è normale , tu continua con il bastoncino , poi vedrai che anche lei si abituerà a te. ciao e a presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Novembre 14, 2006 Autore Segnala Share Inviato Novembre 14, 2006 come va? spero tutto bene, per qualsiasi cosa sono a disposizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniloghi Inviato Novembre 15, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 15, 2006 tutto ok.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniloghi Inviato Novembre 16, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 16, 2006 che bello oggi la femmina ha mordicchiato un legnetto a un cm dalla mia mano!!!! Le ho fatto una foto.. Dimmi cosa te ne pare Ciao cia o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Novembre 16, 2006 Autore Segnala Share Inviato Novembre 16, 2006 te l'avevo detto che anche lei piano piano avrebbe fatto progressi! è bellissima. ma le rifai uscire dalla gabbia? o non sono più usciti? aspetto notizie ciao Ale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniloghi Inviato Novembre 16, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 16, 2006 Oggi ho lasciatro aperto circa tre quarti d'ora poi, siccome c'è già buio, ho richiuso senza che fossero uscite... Però hanno sempre mooooolta paura di me... speriamo che si tranquillizzino.... Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Novembre 16, 2006 Autore Segnala Share Inviato Novembre 16, 2006 sono sicuro che si tranguillizzaranno. tu continua a lasciare aperta la porta (puoi anche mettere fuori dalla gabbia qualche cosa che attiri la loro attenzione come un po' di frutta , un giochino , un bel ramo da mordicchiare , un po'di semi ...) loro quando si sentiranno sicuri usciranno ( non li forzare ad uscire come fa molta gente , è sbagliato!). fammi sapere le novità ciao ciao ale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Novembre 20, 2006 Autore Segnala Share Inviato Novembre 20, 2006 come va??? non sono ancora usciti? facci avere tue notizie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Novembre 21, 2006 Autore Segnala Share Inviato Novembre 21, 2006 novita?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniloghi Inviato Novembre 22, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 22, 2006 Non sono ancora uscite.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Novembre 22, 2006 Autore Segnala Share Inviato Novembre 22, 2006 ok! continua a provare. sai cosa ho scoperto ???? quando si montavano sopra e dopo un secondo scendevano non avevano nessun rapporto sessuale , lo facevano solo per gioco;3 giorni fa ho visto un VERO rapporto sessuale dove il maschio dopo essere montato ha unito la sua coda con quella della femmina facendo su e giù , il rapporto è durato 1-2 minuti e lo hanno fatto + volte. si sono riaccese le speranze. ho anche notato che la femmina ha cambiato il suo comportamento: è molto spesso nel nido , a volte impedisce al maschio di entrare(non so il perchè), se mi avvicino alla gabbia corre subito dentro il nido e mi guarda di nascosto. la cosa strana è che nonostante abbia fornito a loro tutto il materiale per l'imbottitura del nido non lo fanno , sembra che si accontentino di qualche loro piuma che si trova all'interno di esso. speriamo bene! la deposizione avviene dopo 7 giorni dal rapporto sessuale???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora