Portaspada Inviato Marzo 4, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 4, 2007 tiberts che belli , appena puoi fai qualche foto . sono davvero curioso di vederli. volatilemancato speriamo che questo sogno si avveri . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Marzo 12, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 12, 2007 come e quando avviene la muta negli inseparabili da da quando l'ho comprati non l'hanno mai fatta . ho cercato anche qualche immagini su internet ma non c'è niente , voi avete qualche immagine di muta negli inseparabili?? grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Marzo 18, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 18, 2007 come va?? nessuno sa niente sulla muta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniloghi Inviato Marzo 18, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 18, 2007 come va?? nessuno sa niente sulla muta? No.. mi dispiace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Marzo 19, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 19, 2007 non ti proccupre non è una cosa fondamentale. a te come va ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniloghi Inviato Marzo 19, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 19, 2007 Bene.. tutti in attesa della primavera! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Marzo 19, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 19, 2007 qui dal caldo che fa è già arrivata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Marzo 22, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 22, 2007 come e quando avviene la muta negli inseparabili da da quando l'ho comprati non l'hanno mai fatta . ho cercato anche qualche immagini su internet ma non c'è niente , voi avete qualche immagine di muta negli inseparabili?? grazie. BOH?!? non dovrebbe essere come per tutti gli uccelli più o meno a luglio/agosto? l'anno scorso non l'hanno fatta o ancora non li avevi? (non ricordo da quando ce li hai) Un bacione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Marzo 22, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 22, 2007 Ho appena visto che li avevi già l'estate scorsa, ma forse erano novelli e per questo non l'hanno fatta o se l'hanno fatta sarà stata una cosa così lieve che manco te ne sei accorto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Marzo 22, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 22, 2007 boh, forse non me ne sarò accorto, ho visto qualche immagine da interneet e ad alcuni uccalli cadevano tantissime piume , loro si perdono qualche piuma ogni tanto ma non sembra muta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Marzo 28, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 28, 2007 volatilemancato , la primavera è arrivata , molto probabilmente a breve arriveranno anche tanti piccoli tutti rosa. hai già messo il nido??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Marzo 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 29, 2007 ...??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniloghi Inviato Marzo 30, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 30, 2007 scusa il ritardo ma era qualche giorno che non guardavo il forum: il nido io l'avevo lasciato anche di inverno come eventuale riparo notturno (che però non hanno mai usato).. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Marzo 31, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 31, 2007 ah , ok . speriamo che presto usino il nido , non per riparo ma per deporre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Aprile 13, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 13, 2007 volatilemancato , i tuoi pappagalli hanno iniziato ad usare il nido????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniloghi Inviato Aprile 16, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 16, 2007 volatilemancato , i tuoi pappagalli hanno iniziato ad usare il nido????? No, al massimo una capatina ogni tanto.. Adesso è un periodo che li trovo sempre a guardarsi allo specchio.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Aprile 16, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 16, 2007 credono di essere belli!!! ...e lo sono!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Aprile 26, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 26, 2007 Allora? come procede la vita con i vostri pappagalli? avete fatto nuovi progressi? aggiornate! aggiornate! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Aprile 27, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 27, 2007 tutto ok , sto continuando l'addestramento, eddy (la ex-femmina) non ha più paura di me e riesco a maneggiarla come voglio, mentre l'altro non vuola decidersi a montare sulla mano , lo accarezzo , gli do da mangiare con la mano , gli faccio di tutto ma sulla mano non vuole salire. inoltre ha un po' il vizio di mordere , non forte da farmi male ma mi crede qualche cosa da mangiare. ho notato che eddy a volte si da dei piccoli"morzettini "sulla zampa (piano piano) sensa farsi male e quando lo prendo lo fa anche con la mia mano.non ho capito perchè lo faccia, ho controllato le zampe e sono normali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Maggio 16, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 16, 2007 Allora come va??? qui tutto ok, lo sapete che gli ho insegnato a darmi i bacini e a cantare quando c'è la musica? datemi qualche consiglio cosa potrei insegnarli di nuovo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato Maggio 16, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 16, 2007 Allora maurodi ha ragione.... Deve dargli tempo...e comunque prova a postare qualche foto....degli inseparabili così li ammiriamo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato Maggio 16, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 16, 2007 Allora maurodi ha ragione.... Deve dargli tempo...e comunque prova a postare qualche foto....degli inseparabili così li ammiriamo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato Maggio 16, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 16, 2007 Scusate ma cosè il cites??????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato Maggio 16, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 16, 2007 Portaspada mi potresti dire come fai a insegnarli a darti i bacini????????????????? Grazie in anticipo.... Se vuoi posta la risposta sul mio topic addestramento..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Maggio 16, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 16, 2007 scritto...vai a vedere nella discussione "addestramento" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora