Vai al contenuto

Nuovi Arrivati!

Portaspada

Recommended Posts

• Risposte 303
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

come e quando avviene la muta negli inseparabili da da quando l'ho comprati non l'hanno mai fatta .

ho cercato anche qualche immagini su internet ma non c'è niente , voi avete qualche immagine di muta negli inseparabili??

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

come e quando avviene la muta negli inseparabili da da quando l'ho comprati non l'hanno mai fatta .

ho cercato anche qualche immagini su internet ma non c'è niente , voi avete qualche immagine di muta negli inseparabili??

grazie.

BOH?!? non dovrebbe essere come per tutti gli uccelli più o meno a luglio/agosto? l'anno scorso non l'hanno fatta o ancora non li avevi? (non ricordo da quando ce li hai)

Un bacione

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto ok , sto continuando l'addestramento, eddy (la ex-femmina) non ha più paura di me e riesco a maneggiarla come voglio, mentre l'altro non vuola decidersi a montare sulla mano , lo accarezzo , gli do da mangiare con la mano , gli faccio di tutto ma sulla mano non vuole salire.

inoltre ha un po' il vizio di mordere , non forte da farmi male ma mi crede qualche cosa da mangiare.

ho notato che eddy a volte si da dei piccoli"morzettini "sulla zampa (piano piano) sensa farsi male e quando lo prendo lo fa anche con la mia mano.non ho capito perchè lo faccia, ho controllato le zampe e sono normali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...