Portaspada Inviato Gennaio 14, 2007 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 14, 2007 novita: oggi "la femmina" mi è montata sulla mano , ecco come ho fatto , forse può funzionare anche con voi : prima di tutto mi sono messo un guanto e mi sono legato sulla mano uno spicchio di mela ,ho inserito la mano nella gabbia e ho aspettato , all'inizio non sembravono molto convinti ,poi hanno iniziato a mangiare la mela , piano piano si sono avvicinati e poi la femmina è montata , mentre il maschio l'ha mangiata dal posatoio. dopo mi sono levato il guanto e mi sono bagnato la mano e l'ho sommersa nei semini che si sono attaccati e ho rimesso la meno dentro ,la femmina è montata quasi subito mentre il maschio non si è fidato di me .finito i semini sembrava che la femmina non avesse + paura della mano , infatti si è fatta toccare, l'ho accarezzata e sembrava tranquilla . fra un po' riprovo . non mi sembra vero , è un sogno, ce 'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! ah dimenticavo , lunedì invierò i campioni , così conoscerò il sesso dei miei pappagalli . ma non fa male se gli stacco un piuma dal petto???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniloghi Inviato Gennaio 15, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2007 novita: oggi "la femmina" mi è montata sulla mano , ecco come ho fatto , forse può funzionare anche con voi : prima di tutto mi sono messo un guanto e mi sono legato sulla mano uno spicchio di mela ,ho inserito la mano nella gabbia e ho aspettato , all'inizio non sembravono molto convinti ,poi hanno iniziato a mangiare la mela , piano piano si sono avvicinati e poi la femmina è montata , mentre il maschio l'ha mangiata dal posatoio. dopo mi sono levato il guanto e mi sono bagnato la mano e l'ho sommersa nei semini che si sono attaccati e ho rimesso la meno dentro ,la femmina è montata quasi subito mentre il maschio non si è fidato di me .finito i semini sembrava che la femmina non avesse + paura della mano , infatti si è fatta toccare, l'ho accarezzata e sembrava tranquilla . fra un po' riprovo . non mi sembra vero , è un sogno, ce 'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! Wow!!! postaci una foto! ah dimenticavo , lunedì invierò i campioni , così conoscerò il sesso dei miei pappagalli . ma non fa male se gli stacco un piuma dal petto???? ...Mi auguro di no per le tue dita! .. A parte gli scherzi penso che gli dia solo un po' di fastidio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Gennaio 16, 2007 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 16, 2007 lunedì l'ho inviati , aspetto risposte, dovrebbero arrivare a circa 7 giorni dall'arrivo del campione in laboratorio ...speiamo siano maschio e femmina . oggi ho riprovato e la femmina è rimontata sulla mano , la foto la farò quando si tranquillizzerà ,ora se mi muovo scende . x vola...:e te come va?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Gennaio 16, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 16, 2007 Bravo Ale Chissà che felicità e che soddisfazione avrai provato quando ti è salita sulla mano....che bello, sono proprio contenta e fiera dei tuoi progressi!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Gennaio 17, 2007 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 17, 2007 è stato bellissimo , io pensavo che non si avvicinasse invece è salita quasi subito ,ora devo convincere anche il maschio lui mangia dalla mia mano ma ancora non è mai salito . ce la farò anche con lui . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Gennaio 19, 2007 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2007 ho messo un po' di foto di oggi quando mi è salita sulla mano. che ne pensate???(sono nell'album "addestramento"). ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniloghi Inviato Gennaio 20, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2007 Wow complimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Gennaio 21, 2007 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 21, 2007 hai visto che ce l'ho fatta? oggi ho messo dentro la mano senza semi e è salita lo stesso , penso che abbia capito che non voglio farle del male . che ansia forse domani arriverà la risposta del test , speriamo bene!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniloghi Inviato Gennaio 22, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 22, 2007 Incrociamo tutti le dita! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Gennaio 22, 2007 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 22, 2007 ancora niente , 1 giorno di ritardo ci può stare... speriamo bene . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Gennaio 23, 2007 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 23, 2007 è arrivato , sono 2 maschi !!!!!(c'è scritto, sex:male in entrambi i fogli) me lo immaginavo un po' , che sfortunaaaaaaaaa!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniloghi Inviato Gennaio 23, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 23, 2007 è arrivato , sono 2 maschi !!!!!(c'è scritto, sex:male in entrambi i fogli) me lo immaginavo un po' , che sfortunaaaaaaaaa!!!! Mi dispiace.. Potresti magari prendere 2 femmine? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Gennaio 23, 2007 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 23, 2007 la casa è piccola e non avrei uno spazio sufficente , non importa tengo 2 maschi . la riproduzione la proverò quando ci sarà un'altra coppia , fra un bel po' di tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Febbraio 4, 2007 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 4, 2007 ciao a tutti come va con i vostri amici pennuti??? è un po' che non mi sono connesso , ho avuto dei problemi sul computer. qui tutto ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Febbraio 6, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 6, 2007 Ciao Ale!!! anch'io è un pò che ci sono poco, ho letto del tuo esito e mi spiace tantissimo, spero che comunque proseguano in una buona convivenza!!! bacioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Febbraio 7, 2007 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2007 per ora la convivenza è buona , non si sono mai litigati e sono sempre affettuosi l'uno con laltro . devo cambiare pure i nomi , non posso lasciare un nome da femmina a un maschio . qualche suggerimento??...non sono molto bravo con i nomi!! ciaoo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniloghi Inviato Febbraio 7, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2007 ..non sono molto bravo con i nomi!! ...Non sei l'unico! Anche io tutto bene.. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniloghi Inviato Febbraio 7, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2007 Guardate che forte questo parrochetto dal collare "sportivo" video Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Febbraio 7, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2007 Come si chiama l'altro Ale? i miei uccellini si chiamano: William Zack Zizou le altre son femmine Emy Cody Fly Lalà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Febbraio 22, 2007 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 22, 2007 ciao a tutti , sono stato un po' assente ,ora che sono tornato ho trovato tutto rivoluzionato!...CHE BELLO!!!! bellissimo anche il video. uno si chiama Flick, l'altro non so proprio come chiamarlo, voi scrivete tutti i nomi che vi vengono in mente , poi io scelgo . ciaoo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniloghi Inviato Febbraio 23, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 23, 2007 Ben tornato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Febbraio 23, 2007 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 23, 2007 grazie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Marzo 3, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 3, 2007 ciao come va?? ho deciso i nomi , quello che è sempre stato "il maschio " : Flick, e la ex-femmina :Eddy. che ve ne pare??? 1 mese per decidere un nome , finalmente ce l'ho fatta!!! come va volatilemancato??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Marzo 3, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 3, 2007 Ciao Ale!!! ho sentito la tua mancanza ben tornato!!! finalmente hai "partorito" i nomi!!!! a me nel frattempo sono nati i primi 3 pulli di canarino della stagione!!! bacioni oni oni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniloghi Inviato Marzo 4, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 4, 2007 ciao come va?? ho deciso i nomi , quello che è sempre stato "il maschio " : Flick, e la ex-femmina :Eddy. che ve ne pare??? 1 mese per decidere un nome , finalmente ce l'ho fatta!!! come va volatilemancato??? Io tutto bene.. spero che prima o poi i "mostriciattoli" facciano il nido.. Mah incrociamo le dita! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora