Vai al contenuto

Nuovi Arrivati!

Portaspada

Recommended Posts

novita:

oggi "la femmina" mi è montata sulla mano , ecco come ho fatto , forse può funzionare anche con voi :

prima di tutto mi sono messo un guanto e mi sono legato sulla mano uno spicchio di mela ,ho inserito la mano nella gabbia e ho aspettato , all'inizio non sembravono molto convinti ,poi hanno iniziato a mangiare la mela , piano piano si sono avvicinati e poi la femmina è montata , mentre il maschio l'ha mangiata dal posatoio.

dopo mi sono levato il guanto e mi sono bagnato la mano e l'ho sommersa nei semini che si sono attaccati e ho rimesso la meno dentro ,la femmina è montata quasi subito mentre il maschio non si è fidato di me .finito i semini sembrava che la femmina non avesse + paura della mano , infatti si è fatta toccare, l'ho accarezzata e sembrava tranquilla . fra un po' riprovo .

non mi sembra vero , è un sogno, ce 'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! :bigemo_harabe_net-117:

ah dimenticavo , lunedì invierò i campioni , così conoscerò il sesso dei miei pappagalli . ma non fa male se gli stacco un piuma dal petto????

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 303
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

novita:

oggi "la femmina" mi è montata sulla mano , ecco come ho fatto , forse può funzionare anche con voi :

prima di tutto mi sono messo un guanto e mi sono legato sulla mano uno spicchio di mela ,ho inserito la mano nella gabbia e ho aspettato , all'inizio non sembravono molto convinti ,poi hanno iniziato a mangiare la mela , piano piano si sono avvicinati e poi la femmina è montata , mentre il maschio l'ha mangiata dal posatoio.

dopo mi sono levato il guanto e mi sono bagnato la mano e l'ho sommersa nei semini che si sono attaccati e ho rimesso la meno dentro ,la femmina è montata quasi subito mentre il maschio non si è fidato di me .finito i semini sembrava che la femmina non avesse + paura della mano , infatti si è fatta toccare, l'ho accarezzata e sembrava tranquilla . fra un po' riprovo .

non mi sembra vero , è un sogno, ce 'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! :bigemo_harabe_net-117:

Wow!!! postaci una foto! :bigemo_harabe_net-122:

ah dimenticavo , lunedì invierò i campioni , così conoscerò il sesso dei miei pappagalli . ma non fa male se gli stacco un piuma dal petto????

...Mi auguro di no per le tue dita! :bigemo_harabe_net-104: .. A parte gli scherzi penso che gli dia solo un po' di fastidio

Link al commento
Condividi su altri siti

lunedì l'ho inviati , aspetto risposte, dovrebbero arrivare a circa 7 giorni dall'arrivo del campione in laboratorio ...speiamo siano maschio e femmina .

oggi ho riprovato e la femmina è rimontata sulla mano , la foto la farò quando si tranquillizzerà ,ora se mi muovo scende .

x vola...:e te come va??

Link al commento
Condividi su altri siti

hai visto che ce l'ho fatta?

oggi ho messo dentro la mano senza semi e è salita lo stesso , penso che abbia capito che non voglio farle del male .

che ansia forse domani arriverà la risposta del test , speriamo bene!!!!! :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

per ora la convivenza è buona , non si sono mai litigati e sono sempre affettuosi l'uno con laltro .

devo cambiare pure i nomi , non posso lasciare un nome da femmina a un maschio .

qualche suggerimento??...non sono molto bravo con i nomi!! :bigemo_harabe_net-102:

ciaoo!! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti , sono stato un po' assente ,ora che sono tornato ho trovato tutto rivoluzionato!...CHE BELLO!!!!

bellissimo anche il video.

uno si chiama Flick, l'altro non so proprio come chiamarlo, voi scrivete tutti i nomi che vi vengono in mente , poi io scelgo .

ciaoo!! :bigemo_harabe_net-100::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao come va??

ho deciso i nomi , quello che è sempre stato "il maschio " : Flick, e la ex-femmina :Eddy.

che ve ne pare??? 1 mese per decidere un nome , finalmente ce l'ho fatta!!!

come va volatilemancato???

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao come va??

ho deciso i nomi , quello che è sempre stato "il maschio " : Flick, e la ex-femmina :Eddy.

che ve ne pare??? 1 mese per decidere un nome , finalmente ce l'ho fatta!!!

come va volatilemancato???

Io tutto bene.. spero che prima o poi i "mostriciattoli" :lol: facciano il nido.. Mah incrociamo le dita! :bigemo_harabe_net-133:

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...