daniloghi Inviato Dicembre 10, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 10, 2006 Non l'ho comprata, l'aveva costruita mio papà una ventina d'anni fà per i canarini.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Dicembre 10, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 10, 2006 Sì infatti si vede che è fatta artigianalmente e secondo me sono le migliori!! Sei fortunato ad avere un papà che sa fare bene questi lavoretti, non sembra ma ti consente di poter fare tante cosine proprio come le vuoi tu e poi vuoi mettere che orgoglio sapere che è "fatta in casa"? Complimentoni al papi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Dicembre 11, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 11, 2006 è davvero bravo il tuo papà !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! complimenti ...è davvero bella . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniloghi Inviato Dicembre 11, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 11, 2006 Opss credo di aver detto una castronata: mi spiego: ieri sera parlando con mio papà della voliera ho scoperto che non l'ha interamente costruita lui! la voliera gli è stata regalata da un nostro vicino, mentre lui ha costruito con mio zio il tetto e, insieme a me ha provveduto a dividerla in tre scomparti.. Vi allego una fato in cui si vede tutta FOTO è alta 1.5 metri in tutto.. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Dicembre 11, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 11, 2006 anche se ha costruito solo il tetto con tuo zio , è stato comunque bravo nel farlo così bene ... io e anche mio padre non ci riusciremo mai ha costruire un tetto per una voliera . troppo complicato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniloghi Inviato Dicembre 11, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 11, 2006 Mio zio lavora nel campo dei serramenti e del PVC, gli è bastato ordinare una lastra tagliarla e piegarla.. Che bello avere zii.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Dicembre 11, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 11, 2006 è proprio vero , è bello avere qualche familiare che sa fare queste cose. come va con l'addestramento?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniloghi Inviato Dicembre 12, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 12, 2006 come va con l'addestramento?? Per adesso le sto lasciando un po' tranquille perchè si devono abituare (da dove sono adesso vedono tutte le persone che arrivano a casa).. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Dicembre 12, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 12, 2006 appena hai novità fatti sentire . ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Dicembre 17, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 17, 2006 come va? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniloghi Inviato Dicembre 17, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 17, 2006 Adesso gli ho agiunto un'altalena un po' più grande di quella di prima e il nido... Sono sempre un po' spaventate.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Dicembre 17, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 17, 2006 ok... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Dicembre 26, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 26, 2006 Buon natale a tutti (un po' in ritardo !!!)... c'è qualche novita?? come va con la gabbia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniloghi Inviato Dicembre 26, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 26, 2006 Bene.. A parte che ora ci deliziano quasi 24 ore su 24 con il loro canto non molto armonioso , .. ma d'altronde viviamo in un paese libero! Quindi possono cantare quanto vogliono anche loro (almeno fino a quando non mi denunciano ) BUON 2007 A TUTTI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Dicembre 26, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 26, 2006 ti capisco... anche i miei fanno molta confusione. parlano tutto il giorno senza smettere , mah cosa avranno da dirsi di tanto importante?! per ora i vicini non si lamentano, e anche se lo facessero li terrei ugualmente ! ho già perso un pappagallo per colpa loro: Un po' di tempo fa avevo un pappagallo (di quelli grandi) e mi hanno obbligato a mandarlo via , disperato l'ho portato in campagna dal mio nonno ma li è scappato perchè gli avevano messo la catenella del trespolo male . ora non so + dove è , a volte la gente vede in giro vicino a un campo dove ci sono alberi da frutto . io non l'ho + visto ma a volte si possono sentire i suoi urli in lontananza . secondo me ha trovato un nuovo padrone (che lo ha addomesticato) e che lo lascia libero il giorno e la sera lo prende, non penso che un pappagallo sempre vissuto in cattività riesca a sopravvivere in libertà.(se non me lo avessero fatto portare via ora sarebbe con me) però mi manca tanto . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Gennaio 3, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2007 Allora come va? siete ancora in vacanza???? i vostri pappa tutto ok? bacioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Gennaio 4, 2007 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2007 si tutto ok. i pappa stanno benissimo . ho notato che da quando è iniziato l'inverno vogliono dormire di più. d'estate erano sempre attivi ora un po' meno. è normale ?? sarà la stagione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Gennaio 4, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2007 Credo sia normale, anche perchè fa buio presto....poi fa freddo.....dormirei sempre anche io che non ho le ali.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Gennaio 4, 2007 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2007 anche io starei sempre a dormire !! con questo freddo :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniloghi Inviato Gennaio 4, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2007 dormirei sempre anche io che non ho le ali.... Mi associo! Anche i miei pappa tutto bene.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Gennaio 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2007 sono contento che state tutti bene!! è un periodo che i pappa non vogliono più uscire ...dormono ma spesso nella gabbia aprono le ali e le muovono come per volare . non so perchè. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniloghi Inviato Gennaio 5, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2007 X Portaspada: Se ti interessa avere la certezza assoluta del sesso dei tuoi inseparabili ho trovato un link che ti porta a un sito che offre a 13 euro a campione(lo so che è un po' caretto ma almeno se vuoi ti togli il pensiero) l'identificazione genetica del sesso dei pappa.. Non penso di esseremi spiegato bene ma per fortuna c'è già tutto spiegato lì. http://www.ngbgenetics.com/serv.php?id=32 Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Gennaio 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2007 ti ringrazio per l'interessamento ,ho scoperto chiedendo al mio negoziante l'età dei miei pappa , ho saputo che ancora non hanno l'anno di età quindi non sono maturi. se devo fare il test lo farò quando saranno maturi sessualmente , ora non mi serve a nulla . grazie ancora ciaooo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurodi Inviato Gennaio 11, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2007 ti ringrazio per l'interessamento ,ho scoperto chiedendo al mio negoziante l'età dei miei pappa , ho saputo che ancora non hanno l'anno di età quindi non sono maturi. se devo fare il test lo farò quando saranno maturi sessualmente , ora non mi serve a nulla . grazie ancora ciaooo!! come fai a dire che non sono maturi sessualmente li ai presi a giugno sono circa sette mesi che sono con te dalle foto che ho visto quando li ai presi già avevano fatto la prima muta che inizia a 4 mesi,crdo che ti fidi troppodi questo negoziante anche incompetente xche altrimenti non tiavrebbe formatouna coppia roseicollis x personata non prendertela a male ma quando sento certe cose mi da fastidio diglelo che non capisce niente di pappagalli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Gennaio 12, 2007 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2007 hai ragione , mi sono fidato troppo . probabilmente farò il test .grazie a tutti per l'interessamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora