Vai al contenuto

Nuovi Arrivati!

Portaspada

Recommended Posts

• Risposte 303
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Sì infatti si vede che è fatta artigianalmente e secondo me sono le migliori!! Sei fortunato ad avere un papà che sa fare bene questi lavoretti, non sembra ma ti consente di poter fare tante cosine proprio come le vuoi tu e poi vuoi mettere che orgoglio sapere che è "fatta in casa"?

Complimentoni al papi :bigemo_harabe_net-122::bigemo_harabe_net-122::bigemo_harabe_net-122:

Link al commento
Condividi su altri siti

Opss credo di aver detto una castronata: mi spiego: ieri sera parlando con mio papà della voliera ho scoperto che non l'ha interamente costruita lui! la voliera gli è stata regalata da un nostro vicino, mentre lui ha costruito con mio zio il tetto e, insieme a me ha provveduto a dividerla in tre scomparti.. Vi allego una fato in cui si vede tutta

FOTO

è alta 1.5 metri in tutto..

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ti capisco... anche i miei fanno molta confusione.

parlano tutto il giorno senza smettere , mah cosa avranno da dirsi di tanto importante?! :lol::lol::lol:

per ora i vicini non si lamentano, e anche se lo facessero li terrei ugualmente !

ho già perso un pappagallo per colpa loro:

Un po' di tempo fa avevo un pappagallo (di quelli grandi) e mi hanno obbligato a mandarlo via , disperato l'ho portato in campagna dal mio nonno ma li è scappato perchè gli avevano messo la catenella del trespolo male .

ora non so + dove è , a volte la gente vede in giro vicino a un campo dove ci sono alberi da frutto . io non l'ho + visto ma a volte si possono sentire i suoi urli in lontananza .

secondo me ha trovato un nuovo padrone (che lo ha addomesticato) e che lo lascia libero il giorno e la sera lo prende, non penso che un pappagallo sempre vissuto in cattività riesca a sopravvivere in libertà.(se non me lo avessero fatto portare via ora sarebbe con me)

:bigemo_harabe_net-102: però mi manca tanto .

Link al commento
Condividi su altri siti

X Portaspada: Se ti interessa avere la certezza assoluta del sesso dei tuoi inseparabili ho trovato un link che ti porta a un sito che offre a 13 euro a campione(lo so che è un po' caretto ma almeno se vuoi ti togli il pensiero) l'identificazione genetica del sesso dei pappa.. Non penso di esseremi spiegato bene ma per fortuna c'è già tutto spiegato lì.

http://www.ngbgenetics.com/serv.php?id=32

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ringrazio per l'interessamento ,ho scoperto chiedendo al mio negoziante l'età dei miei pappa , ho saputo che ancora non hanno l'anno di età quindi non sono maturi.

se devo fare il test lo farò quando saranno maturi sessualmente , ora non mi serve a nulla .

grazie ancora ciaooo!! :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ringrazio per l'interessamento ,ho scoperto chiedendo al mio negoziante l'età dei miei pappa , ho saputo che ancora non hanno l'anno di età quindi non sono maturi.

se devo fare il test lo farò quando saranno maturi sessualmente , ora non mi serve a nulla .

grazie ancora ciaooo!! :lol::lol::lol:

come fai a dire che non sono maturi sessualmente li ai presi a giugno sono circa sette mesi che sono con te dalle foto che ho visto quando li ai presi già avevano fatto la prima muta che inizia a 4 mesi,crdo che ti fidi troppodi questo negoziante anche incompetente xche altrimenti non tiavrebbe formatouna coppia roseicollis x personata non prendertela a male ma quando sento certe cose mi da fastidio diglelo che non capisce niente di pappagalli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...