Vai al contenuto

Genitali Maschio Cavia


melanie2183

Recommended Posts

Ieri mentre pulivo Danny da un grumo di sporco dal pelo ho notato una cosa. Cercherò di scriverlo, senza offendere nessuno qui dentro...i suoi testicoli si sono ingrossati. Credo sia una cosa normale, in fondo sta crescendo, anche perchè ho provato a premerli, ma Danny non mostra segni di dolore o fastidio.

E' normale? So che è una domanda anomala, ma cerco un confronto diretto così che possa capire.

Anche perchè, il caldo e l'umidità potrebbero favorire infiammazioni...spero di no.

Se magari qualcuno ha delle foto da mostrarmi posso capire..

Grazie

MEL

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo qualche mese ai cavi maschi scendono le pall...cioè,i testicoli,è normale,significa che è al massimo della sua crescita ormonale^^

avevo letto che a differenza di molti animali,i roditori suprattutto,hanno i testicoli sopra il pene,e non sotto come molti altri,inoltre sia i testicoli che il pene sono retrattili e possono nascondersi in tasche apposite,essendo parti del corpo molto delicate.

guarda qui: http://www.cavyspirit.com/sexing.htm

come puoi vedere solo dopo un determinato tempo i testicoli sono visibili all'occhio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia, però vedere quella saccoccetta che scende, che brutta ahahaha. Poi ho notato che sopra i genitali hanno anche queste cavie quella specie di piccoli ciccettini, come piccole mammelle, credevo fossero protuberanze della pelle di Danny e invece no ce lhanno anche questi qui in foto!

Però pure te steve mi esordisci con un messaggio così...io che facevo tutta la carina e te...splash che spatasci quella mezza parola sul video :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

fossero protuberanze della pelle di Danny e invece no ce lhanno anche questi qui in foto!

probabilmente come noi sono residui di trasformazione,come i maschi dell'uomo hanno anche loro delle inutili mammelle magari anche loro ne sono provvisti^_*

Però pure te steve mi esordisci con un messaggio così...io che facevo tutta la carina e te...splash che spatasci quella mezza parola sul video

esagerata,certamente non sono molto fine,ma è meglio parlar chiaro su ogni cosa :D^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

beh non è che discuta sulle leggi di un forum...uno ci sta e deve stare alle regole. E' anche vero che con certi deficienti bisogna essere per forza severi.

La storia delle marche ad es. funziona in generale così: si cita una marca se proprio si ritiene utile alla comprensione. Ma la cosa è soggettiva per ognuno di noi..mah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mentre pulivo Danny da un grumo di sporco dal pelo ho notato una cosa. Cercherò di scriverlo, senza offendere nessuno qui dentro...i suoi testicoli si sono ingrossati. Credo sia una cosa normale, in fondo sta crescendo, anche perchè ho provato a premerli, ma Danny non mostra segni di dolore o fastidio.

E' normale? So che è una domanda anomala, ma cerco un confronto diretto così che possa capire.

Anche perchè, il caldo e l'umidità potrebbero favorire infiammazioni...spero di no.

Se magari qualcuno ha delle foto da mostrarmi posso capire..

Grazie

MEL

MIO DIOOOOOOO ma non ti senti un pò troppo invadende?povero cavio LI HAI PREMUTO I TESTICOLI SAI CHE DOLORE ATROCE povera bestiola :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

Trust aahha non è che mi sono divertita a tastargli i cosini come fossero palle antistress eh! Li ho premuti leggermente, per vedere se si trattava di una infiammazione oppure no. Sono cose che uno deve essere disposto a fare quando ha un animale..

IERI FINALMENTE SONO RIUSCITA a tagliargli le unghie con più facilità! Questo perchè ho imparato ad usare i tronchesini appositi per loro! Prima usavo i tronchesini per gli uomini nonostante avessi quello per animali. Ci riuscivo ma il lavoro era piu lento e faticoso.

Danny come al solito si dimenava, ma poi è stato buono, incredibile, sembrava che capisse quello che volevo dirgli!

Vedi steve? piano piano anche il problema unghie per me, non è più un problema!

Baci a tutti

MEL

Link al commento
Condividi su altri siti

trust,una guardatina nei paesi bassi è sempre consigliata per le cavie,se ci sono infiammazioni in atto,magari per corpi estranei puoi curarlo in tempo,se invece non fai niente l'infiammazione si propagherà facilmente^_*

IERI FINALMENTE SONO RIUSCITA a tagliargli le unghie con più facilità

evviva melly ^O^

è anche un minor stress per il caviottino,così la cosa è più veloce!!!

per le caviotte ci metto circa un minuto a porcella,ma ho notato che elide non è in situazioni ottimali,ha certe unghie molto strane,piccole,ricurve,molto spesse,assomigliavano molto a dei ceppi di legno....comunque le ho tagliate quasi alla radice,così non avrà problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche le tue hanno le unghie davanti più corte di quelle dietro? mi sa che è proprio una caratteristica della cavia, in generale!

L'unica cosa che mi dà fastidio è che Danny, piange quando gliele taglio! Non è che gli faccia male, è che odia sentire il contatto della lama del tronchesino...

ieri è stato incredibile. L'ho guardato negli occhi e gli ho detto: danny, tesoro mio, pazienta 5 minuti, collaboriamo!prima stai fermo e prima finiamo!

E' stato fermo e si è fatto fare tutto..proprio un amore!

Sai...credo che le cavie riescano ad interpretare l'umore e il tono della nostra voce...ho notato che danny è molto bravo a capire il mio tono della voce.

E mi sto convincendo sempre di più, che non è vero(a quanto dicono) che la cavia ha un cervello poco sviluppato. Danny fa cose che e sta imparando cose, che un animale con un cervello limitato non imparerebbe.

Forse è solo una mia impressione buh..ma riesce ogni giornoa sorprendermi.

Link al commento
Condividi su altri siti

che bello danny>_<

si,comunque è normale,come struttura genetica nascono e vivono con unghie meno sviluppate di quelle posteriori,probabilmente per avere più tatto con quelle anteriori,inoltre le posteriori hanno la funzione di sorreggere la maggior parte del peso e dare lo slancio per la corsa(per questo hanno zampe più grosse,per attutire e distribuire meglio il peso che le grava,unghie più sviluppate e più dita di quelle anteriori per aggrapparsi meglio al terreno),almeno così la penso io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...