danielina Inviato Luglio 15, 2006 Segnala Share Inviato Luglio 15, 2006 Ragazzi ho un grosso problema, la mia cavieta non mangia ne verdura fresca ne il mangime secco, aiutatemi per favore non so che fare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unoqualunque Inviato Luglio 15, 2006 Segnala Share Inviato Luglio 15, 2006 bah...forse si è fatta male quindi per il dolore non mangia o forse per il caldo non mangia e potrebbe svenire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielina Inviato Luglio 15, 2006 Autore Segnala Share Inviato Luglio 15, 2006 se fosse per il caldo che posso fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unoqualunque Inviato Luglio 15, 2006 Segnala Share Inviato Luglio 15, 2006 se fosse per il caldo prova il trucco dell bottioglietta ghiacciata fai ghiacciare una bottiglietta la copri con dei panni e gliela metti davanti ci sono 10000 discussioni cosi' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricocom Inviato Settembre 11, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 11, 2006 Potrebbe succedere anche alle mie? Cioè, mangiano SOLO fieno e verdura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Settembre 11, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 11, 2006 ci sono 10000 discussioni cosi' 1..... Potrebbe succedere anche alle mie? Cioè, mangiano SOLO fieno e verdura. è quella la loro alimentazione,non bisogna integrarala con cibo secco se non si è costretti a farlo. comuqnue jennifer.....le cause di inappetenza sono miliardi,è impossibile dirti quale solo con un sintomo,troppo vago,potrebbe essere un blocco gastro-inetstinale come potrebbe essere una tenia o che so io. devi portarla da un veterinario. ah,un consiglio,fai in fretta,a differenza di noi,le malattie degenerano in fretta in animali del genere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora