Trilly88 Inviato Luglio 14, 2006 Segnala Share Inviato Luglio 14, 2006 salve a tutti..da quando è iniziata l'estate il mio cricio ha iniziato a dormire fuori dalla sua casetta,sotto la ruota precisaente..avrà aldo e se si ke posso fare??ps..la femmina invece nn lo fa!!grazie in anticipo x le risp"" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unoqualunque Inviato Luglio 14, 2006 Segnala Share Inviato Luglio 14, 2006 prova ad accendere il condizionatore....metti delle bottigliette ghiacciate avvolte in dei panni nella sua gabbia credo si faccia cosi' non me ne intendo di cricci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Luglio 15, 2006 Segnala Share Inviato Luglio 15, 2006 potresti spostare il criceto in un posto più fresco,o almeno ventilato,il bagno solitamente è la parte più fresca della casa. le bottiglie del ghiaccio vanno bene,meglio però se posizionate sotto alla gabbia e non all'interno^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora