Soara83 Inviato Luglio 13, 2006 Segnala Share Inviato Luglio 13, 2006 Ciao a tutti..la mia cinci ogni tanto di notte fa degli urli...sembra un lamento..è uno stridilo e mi preoccupo sempre perkè sembra essersi fatta male,invece quando vado a controllare sta benissimo...che verso è?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesca Inviato Luglio 14, 2006 Segnala Share Inviato Luglio 14, 2006 è un po difficile da capire in questo modo se vuoi qui trovi dei link ai siti con i suoni http://www.cincilla.net/varie.html#suoni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Settembre 27, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 27, 2006 Ciao a tutti..la mia cinci ogni tanto di notte fa degli urli...sembra un lamento..è uno stridilo e mi preoccupo sempre perkè sembra essersi fatta male,invece quando vado a controllare sta benissimo...che verso è?? anche il mio cinci ogni tanto strilla e continua finchè non vado li e lo accarezzo...io penso che sia solo 1 modo per dirci che vogliono 1 po di attenzione......anche perchè poi stanno benissimo, come hai detto tu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Settembre 27, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 27, 2006 me gusta davvero quel sito,grazie fra,ne farò tesoro!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora