unoqualunque Inviato Luglio 12, 2006 Segnala Share Inviato Luglio 12, 2006 eccola è arrivata a casa mi hanno detto femmina di 2 mesi credo sia un età giusta del negoziante mi posso fidare ci ho comprato nutella gli altri due uno lo presa da un allevatore e l'altro lo preso l'alternativa era la strada quindi mi fido del negoziante mi ha sembre sconsigliato le porcherie che vendono è onesto...cosi' mentre la macchina da riproduzione e dal vet ho questa nuova palletta adesso è nella gabbia le niglie non la cacano propio lei è spaventata non vuole uscire consigli ps:ho messo la foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Luglio 13, 2006 Segnala Share Inviato Luglio 13, 2006 è magnifica,una candida peruviana*_* ma,magari ho visto male,che c'è nella ciotola? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unoqualunque Inviato Luglio 13, 2006 Autore Segnala Share Inviato Luglio 13, 2006 porcherie con cui l'amentavano li hodato le cose essenziali più del peperone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
melanie2183 Inviato Luglio 13, 2006 Segnala Share Inviato Luglio 13, 2006 Oddioooooo trust ma è una palletta di peli bellissima!!!! Però lì nella ciotola mi sembra di vedere semini e fiocchi di cereali, tra cui quelle palline bianche (piselli) e noooon va bene . Oppure sbaglio? Attenzione eh... Per le cure i primi approcci ecc. vatti a leggere i post messi in passato, tra cui.."la mia prima volta-come mi devo comportare) C'è scritto tutto...Se hai altre info da chiedere, siamo qui! Che amore la tua Pelosetta, si vede proprio che ora ha la faccia spaventatella...sembrava Danny appena l'abbiamo preso!Vedrai che settimana dopo settimana vedrai dei progressi, però non affrettare le cose, rispetta i suoi tempi. Vedrai che le tue accortezze nei suoi confronti, ti ripagheranno con tante soddisfazioni! E poi ricorda che è una femminuccia, dunque trattala da principessina capito?!? hihihii Mi posso autoproclamare la sua madrina? è così dolce... la sento come mia, chissà perchè boh! Baci MEL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unoqualunque Inviato Luglio 13, 2006 Autore Segnala Share Inviato Luglio 13, 2006 ma si chiama mel ahahha un piccolo favore che ti ho fatto comunque ci sono progressi ieri sera ha uscito la testolina li ho messo davanti la mano la odorata li ho fatto alcuni grattini CHE MORIBIDAAAAAAA e poi è tornata dentro correndo poi è riuscita e dinuovo la stessa storia invece stamattina mi ha messo le zampine sulla mano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
melanie2183 Inviato Luglio 13, 2006 Segnala Share Inviato Luglio 13, 2006 Mi ha fatto mooolto piacere...guarda,m mi sento già la sua madrina! hiiiii come sono felice! La mia piccola melanie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unoqualunque Inviato Luglio 13, 2006 Autore Segnala Share Inviato Luglio 13, 2006 oddio che morbida lo presa si è sdraita sul tavolo CHE MORBIDA ME LA STO SCOCCOLANDOOOOOO CHE BELLINAAAA forse ci siamo si è affezionataaaa adesso li do del peperone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
melanie2183 Inviato Luglio 14, 2006 Segnala Share Inviato Luglio 14, 2006 Trust considerati fortunato, perchè da quello che leggo qui al forume dalla mia esperienza è davvero raro che un nano indifeso come melanie si faccia toccare senza aver paura!!! Evidentemente è talmente piccola che gli manca il calore degli altri caviotti con cui stava. Da qui probabilmente il fischio di ieri quando sentiva gli altri due conigli e la contentezza quando l'hai presa. Posso solo dedurre.... Ieri mi hai scritto anche per tempo, perchè proprio in quel momento stavo per andarmene via dal lavoro, pensa! Avrei voglia di coccolarla tanto anch'io mel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unoqualunque Inviato Luglio 14, 2006 Autore Segnala Share Inviato Luglio 14, 2006 le cose vanno sempre meglio si affacia e torna dentro si afficia e torna dentro avvolte mi chiama per le coccole ma ancora non ha il coragio di scendere in campo aperto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
melanie2183 Inviato Luglio 14, 2006 Segnala Share Inviato Luglio 14, 2006 se la piccoletta è già così spavalda vedrai che imparerà presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unoqualunque Inviato Luglio 14, 2006 Autore Segnala Share Inviato Luglio 14, 2006 o ascoltato i vostri pareri ed ho preso la più spavalda e giocarellona correva saltava uiuiiava insomma perfetto ps:la coniglietta sta meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
melanie2183 Inviato Luglio 14, 2006 Segnala Share Inviato Luglio 14, 2006 iuiiiava...voce del verbo iuuuiare? Hai fato benissimo..ma anche Danny era vispo correva saltava..però all'inizio aveva paura di tutto. Ora è solo viziato impunito e ha la faccia come il didietro quello lì!!! Se lo vuoi vedere, alt-tab, ha l'album con le foto. Lui è massi, un altro partecipante dle forum! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unoqualunque Inviato Luglio 14, 2006 Autore Segnala Share Inviato Luglio 14, 2006 lo devo beccare al-tab comunque per il primo giorno non si E' VISTA USCIRE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
melanie2183 Inviato Luglio 14, 2006 Segnala Share Inviato Luglio 14, 2006 ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unoqualunque Inviato Luglio 14, 2006 Autore Segnala Share Inviato Luglio 14, 2006 va bè basta ot Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Luglio 14, 2006 Segnala Share Inviato Luglio 14, 2006 Trust considerati fortunato, perchè da quello che leggo qui al forume dalla mia esperienza è davvero raro che un nano indifeso come melanie si faccia toccare senza aver paura!!! è la stessa cosa che gli ho detto,è incredibile,sei fortunatissimo>_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
melanie2183 Inviato Luglio 21, 2006 Segnala Share Inviato Luglio 21, 2006 Trust pensavo..dato che melanie è una peruviana..dato che è ancora piccola e sei in tempo per abituarla, dato che è sorprendentemente socievole... COMINCIA A PETTINARLA con un pettine a setole morbide, perchè la peruviana ha bisogno di essere spazzolata ogni tanto, dato che il pelo si impiccia frequentemente. Altrimenti non se lo farà fare più tra un mese. Baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Luglio 21, 2006 Segnala Share Inviato Luglio 21, 2006 esattamente ogni giorno,è d'obbligo,e il bagno una volta alla settimana(se necessario). se non spazzolate giornalmente ben presto si formeranno degli intricati nodi che a scoglierli è dolorosissimo per il cavio,quindi prima che diventino troppo complicati bisogna spazzolare delicatamente la cavia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unoqualunque Inviato Luglio 22, 2006 Autore Segnala Share Inviato Luglio 22, 2006 ragazzi è tanto che non scrivo ...sono successe tantissime cose la cavia che si è scoperto un cavio ha imparato molte cose quando fa UIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIU vuole che la spazzolo....quando mi sta accanto è fa uiiiiiiiiiiiiiii schiacciandosi per terrà vuole che la tocco quando mi fissa vuole che la prendo e poi i nigli sono 4 BEN QUATTRO NON SAPETE DI TRAFFICO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Luglio 22, 2006 Segnala Share Inviato Luglio 22, 2006 ma non ha ancora un compagno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unoqualunque Inviato Luglio 22, 2006 Autore Segnala Share Inviato Luglio 22, 2006 no ma i conigli sono diventati 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
melanie2183 Inviato Luglio 24, 2006 Segnala Share Inviato Luglio 24, 2006 Trust!! un maschio?!?! e come l'hai scoperto..beh uno si deve aspettare anche questo... ora come lo chiamerai melanio? ahaha Comunque continuo a credere che sia una cavia anomala ahaha una cavia che vuole farsi spazzolare mah.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ovatta Inviato Luglio 29, 2006 Segnala Share Inviato Luglio 29, 2006 ho visto la foto della tua cavietta e mi è venuta la lacrimuccia...mi sono ricordata di quando la mia nipsina era così piccoletta :°) adesso è una bestiona di 1 kg ok corro a baciare quel nasone rosa ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Agosto 21, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 21, 2006 è meglio così trust^^ i maschi a quanto pare sono meno schivi delle femmine,ed effettivamente mi sembra davvero una caviozza da riempire di baci^O^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora