Vai al contenuto

Eccolaaaaaa


unoqualunque

Recommended Posts

eccola è arrivata a casa mi hanno detto femmina di 2 mesi credo sia un età giusta del negoziante mi posso fidare ci ho comprato nutella gli altri due uno lo presa da un allevatore e l'altro lo preso l'alternativa era la strada quindi mi fido del negoziante mi ha sembre sconsigliato le porcherie che vendono è onesto...cosi' mentre la macchina da riproduzione e dal vet ho questa nuova palletta adesso è nella gabbia le niglie non la cacano propio lei è spaventata non vuole uscire consigli

ps:ho messo la foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddioooooo trust ma è una palletta di peli bellissima!!!! Però lì nella ciotola mi sembra di vedere semini e fiocchi di cereali, tra cui quelle palline bianche (piselli) e noooon va bene :bigemo_harabe_net-127: . Oppure sbaglio? Attenzione eh...

Per le cure i primi approcci ecc. vatti a leggere i post messi in passato, tra cui.."la mia prima volta-come mi devo comportare) C'è scritto tutto...Se hai altre info da chiedere, siamo qui!

Che amore la tua Pelosetta, si vede proprio che ora ha la faccia spaventatella...sembrava Danny appena l'abbiamo preso!Vedrai che settimana dopo settimana vedrai dei progressi, però non affrettare le cose, rispetta i suoi tempi. Vedrai che le tue accortezze nei suoi confronti, ti ripagheranno con tante soddisfazioni!

E poi ricorda che è una femminuccia, dunque trattala da principessina capito?!? hihihii Mi posso autoproclamare la sua madrina? è così dolce... la sento come mia, chissà perchè boh!

Baci

MEL

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si chiama mel ahahha un piccolo favore che ti ho fatto comunque ci sono progressi

ieri sera ha uscito la testolina li ho messo davanti la mano la odorata li ho fatto alcuni grattini CHE MORIBIDAAAAAAA e poi è tornata dentro correndo

poi è riuscita e dinuovo la stessa storia

invece stamattina mi ha messo le zampine sulla mano

Link al commento
Condividi su altri siti

Trust considerati fortunato, perchè da quello che leggo qui al forume dalla mia esperienza è davvero raro che un nano indifeso come melanie si faccia toccare senza aver paura!!!

Evidentemente è talmente piccola che gli manca il calore degli altri caviotti con cui stava. Da qui probabilmente il fischio di ieri quando sentiva gli altri due conigli e la contentezza quando l'hai presa. Posso solo dedurre....

Ieri mi hai scritto anche per tempo, perchè proprio in quel momento stavo per andarmene via dal lavoro, pensa!

Avrei voglia di coccolarla tanto anch'io mel :bigemo_harabe_net-161:

Link al commento
Condividi su altri siti

iuiiiava...voce del verbo iuuuiare? :bigemo_harabe_net-163:

Hai fato benissimo..ma anche Danny era vispo correva saltava..però all'inizio aveva paura di tutto. Ora è solo viziato impunito e ha la faccia come il didietro quello lì!!!

Se lo vuoi vedere, alt-tab, ha l'album con le foto. Lui è massi, un altro partecipante dle forum!

Link al commento
Condividi su altri siti

Trust pensavo..dato che melanie è una peruviana..dato che è ancora piccola e sei in tempo per abituarla, dato che è sorprendentemente socievole...

COMINCIA A PETTINARLA con un pettine a setole morbide, perchè la peruviana ha bisogno di essere spazzolata ogni tanto, dato che il pelo si impiccia frequentemente. Altrimenti non se lo farà fare più tra un mese.

Baci

Link al commento
Condividi su altri siti

esattamente ogni giorno,è d'obbligo,e il bagno una volta alla settimana(se necessario).

se non spazzolate giornalmente ben presto si formeranno degli intricati nodi che a scoglierli è dolorosissimo per il cavio,quindi prima che diventino troppo complicati bisogna spazzolare delicatamente la cavia.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi è tanto che non scrivo ...sono successe tantissime cose la cavia che si è scoperto un cavio ha imparato molte cose quando fa UIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIU vuole che la spazzolo....quando mi sta accanto è fa uiiiiiiiiiiiiiii schiacciandosi per terrà vuole che la tocco quando mi fissa vuole che la prendo e poi i nigli sono 4 BEN QUATTRO NON SAPETE DI TRAFFICO

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto la foto della tua cavietta e mi è venuta la lacrimuccia...mi sono ricordata di quando la mia nipsina era così piccoletta :°) adesso è una bestiona di 1 kg :)

ok corro a baciare quel nasone rosa ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...