Vai al contenuto

Ehi! Ciao Santisimone


BigGinxxx

Recommended Posts

ciao santi come va??spero tutto bene sai ormai è questione di giorni se mi diplomo con minimo 90 mi prendo il mio primo serpente!!e sai quale ho scelto dopo una lunga ricerca???ELAPHE GUTTATA e come morps BLOODRED!!!! che a me piace molto!!!!! mi sono documentato molto per cercare di accudire il mio primo serpente con tutta la cura e la prevenzione possibile!!!

come sempre mi rivolgo a te per della domande!!!

1)- è vero che questa specie non necessita di luce artificiale come la lampada UV??

2)-quanto crescono, se nutriti in maniera corretta, al mese??

3)-come capisco l'età al momento dell'acquisto???

4)-il negoziante ha detto che li prende su ordinazione, mi conviene??però altri non ce ne sono!!!

5)-hai qualche morps da consigliarmi??

6)-il terrario di che dimensioni lo prendo???

scusa per il disturbo GRAZIE LO STESSO SE NON RISPONDERAI a presto

ciao

da

BigGinxxx

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao big ti rispondo in ordine

1) si come tutti gli ofidi non hanno particolari esigenze di luce ma per quel morph ti consiglio di mettere un tubo della sylvania gro lux

2) normale 4o5 cm alimentato bene 5o6 cm iper7o8 cm

3)dai cm e dalla proporzione testa corpo ma se non sei esperto è un po difficile

4)di dove sei?

5) le guttate hanno 6500 morph :lol: devi vedere tu quale preferisci a me piacciono per esempio le butter e le cremsicle quelle vere...

6)se la prendi baby 50x50va benissimo poi lo cambierai se è gia media minimo 80x50

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie comunque sono di foggia!!!

un'ultima cosa che significa 2 topini ogni 4-5 giorni li devo mettere inieme o digerisce uno e gli dò un altro??

dove posso vedere tutti i 6500 morps??io ne ho visti una trentina!!!

è vero che gli albini vivono di meno??esiste il bloodred albino??

comunque ero iodeciso anche sul creamsicle!!!o sullo strowberry!!o okkeky reverse scusa gli errori ma non me li ricordo bene come si scrivono ti ho fatto ancora un po di domande spero di non darti disturbo grazie mille

BigGinxxx

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre in ordine

glieli devi dare di seguito appena il primo è nell'esofago può gia prendere il secondo

6500 era un modo di dire una trentina mi sembrano già abbastanza :lol::lol:

gli albini solo in natura vivono di meno per ovvi motivi in cattività il ciclo di vita è praticamente identico

tanto più che su questi morph l'albinismo è fissato da decenni

sai che non lo so.... ma che senso ha prenderlo se ti piace il rosso vivo della blood ???

oketee reverse ...... vedo che sei ancora un po indeciso ma tanto se fai come tutti gli elaphari non ti fermerai ad un solo esemplare :bigemo_harabe_net-163:

se decidi vai a nome mio o del forum da Mauro e Priscilla di elaphe.it loro sicuramente sapranno accontentarti

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...