Vai al contenuto

Siamo Di Nuovo Qui


melanie2183

Recommended Posts

Ciao a tutti! Mi siete molto mancati, dopo la chiusura momentanea del forum, anche perchè Danny nel frattempo ha fatto molti progressi. Ve li racconto tutti:

Innanzitutto ieri anche lui ha festeggiato la vittoria (gli abbiamo messo la bandierina dell'italia in gabbia)

Ha fatto un pelo più lungo, tipo cavia peruviana(e lui è abissina) e leggero, forse per il caldo, boh!

Ha imparato a fare i fischi (ma fischi lunghi e intensi eh) quando cerca cibo. Appena entriamo in camera, fischia e ci viene incontro indicando la ciotola.

Ha imparato a mangiare il basilico, prima lo odiava.

Ha morso il ghiacciolo da borsa termica, che gli avevamo messo, bucandolo. Per fortuna il liquido non è uscito, perchè ha una doppia parete di sicurezza. Mai più ghiaccioli, solo bottigliette.

Quando avvicino la mano, mi chiede cibo, colpendomi il dito con la zampina...viziato.

E' tutto...

Baci

Mel

Link al commento
Condividi su altri siti

che bello ritrovarci qui,mi è mancato un bel po...

ma cosa cavolo era successo?

mel son felice per te,immagino perfettamente come sarai contenta, vedrai che si fiderà sempre piu di te.

io piu che le borse termiche uso le borse dell'acqua calda..congelate ovviamente,birba le preferisce di gran lunga perche piu grandi e morbide

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bellissima idea la borsa! ma se danny mha rotto il ghiacciolo, figurati la borsa!!con tutto che l'avevo ben sigillata... l'idea ke birba sta sul morbido è proprio bella...già vedo ke danny va in paradiso quando sta sopra il ghiacciolo, figurati la borsa!

Per farci capire che vuole il frescolino,si spiaccica tutto per terra e fa un fischietto di bisogno tipo fiù fiùùù dal rumore un po sordo..

Strano ke oggi steve non si è visto...starà ancora scontando i postumi dei festeggiamenti di ieri?

...il problema tecnico del forum, deve essere stato di intrusione da parte di deficienti che sono entrati in svariati forum a dire cose volgari e fare dei disastri...

Però il moderatore di questo forum potrebbe anche spiegarci..non c'è nemmeno un indirizzo mail adatto al quale rivolgerci! Va bene ormai è tutto passato..

Link al commento
Condividi su altri siti

io metto la borsa in una busta di plastica e poi la fascio con uno straccio di cotone in modo che birba non arrivi ne alla busta ne alla borsa che da giorni che la uso e non è ancora danneggiata, prova, birba è strafelice, è l unico modo per tenerlo in gabbia senza che si metta a piangere come un pazzo, ora si è abituato a star sempre in giro per la stanza anche di notte, si mette a dormir sotto al mio letto e quando io dal letto lo chiamo e gli allungo una mano per terra lui corre e me la lecca e si fa accarezzare come un cagnolino e poi la mattina ogni tanto fa dei fischietti per dirmi "ehi dormigliona, alzati che ho fame"...che rompib... ma è sempre un amore!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

heilà gentaglia :lol:

mi siete mancati,purtroppo qualche simpatico haker deve aver festeggiato e banchettato qui,speriamo di ricevere ulteriori informazioni da dei mod competenti^^

magnifica l'idea della borsa birba,intendi quella in gomma-silicone vero?

stavo pensando,dopo che l'acqua si è totalemnte congelata all'interno e ha reso duro tutta la borsa,potrei rompere il ghiaccio all'interno,tipo granita,così sarà molto più comoda se la caviuzza ci salterà sopra(tipo grano saraceno,da la forma del corpo porcellesco).

gli abbiamo messo la bandierina dell'italia in gabbia

mwhahahahaha,bellissimo!!!!magari ci mettevi nell'angolino bisogni il poster di zidane :D

Ha morso il ghiacciolo da borsa termica, che gli avevamo messo, bucandolo. Per fortuna il liquido non è uscito, perchè ha una doppia parete di sicurezza. Mai più ghiaccioli, solo bottigliette.

azz,pericolo,non pensavo fosse così delicata da bucarsi con un morso,chissà che sostanza è il liquido all'interno e se è tossico?

Link al commento
Condividi su altri siti

si steve, è proprio la borsa dell'acqua calda della nonna, ti assicuro che è ottima, resta fresca ore e ore, una volta che il ghiaccio si è sciolto, l'acqua all'interno resta fresca ancora per tanto tempo

puoi anche non rompere il ghiaccio, tanto col calore del porcello non ci mette molto a sciogliersi un po e aprender la forma che il caviotto preferisce, prova poi mi fai sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

STEVE! ciaooo

guarda mi hai fatto venire una bella idea, rimedio il poster di zidane!aaghaaha a

eh si quello scemo di danny è stato capace di bucare un ghiacciolo per borse termiche! Purtroppo il liquido dentro è tossico, in alcuni è gel, non liquido, ma pur sempre tossico. Infatti non puoi capire lo spavento che ci siamo presi! Invece poi analizzandolo bene, ci siamo accorti che il nostro ghiacciolo, ha 2 pareti e quindi danny ha morso solo il primo strato, non facendo fuoriuscire il liquido. NON tutti i ghiaccioli sono così però!!! ATTENZIONEEE.

Proverò la borsa dell'acqua calda, però devo trovare il modo di isolarla ben bene, perchè danny bucherebbe in un istante la copertura che ha Birba!

Steve ma i tuoi caviotti come si chiamano?

WOOOOO!!! SONO DIVENTATA EFELANTE UUUUUUUU :bigemo_harabe_net-122:

Link al commento
Condividi su altri siti

fortuna davvero per le 2 pareti,non pensavo che una caviotta potesse essere così mordace,magari una borse in silicone sarà troppo molle per danny da essere bucata.

Steve ma i tuoi caviotti come si chiamano?

nome greci ovviamente,la prima,l'american si chiama CLEITE mentre l'altra,l'ultima arrivata,la satin si chiama ELIDE(foto di repertorio,quando avevo ancora la gabbia piccola).

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi è vero, è proprio bello essere tornati tutti qui, anche se ci hanno messo un bel pò ad aggiustare il forum. io venivo tutti i giorni più volte ma mai nulla, e la cosa mi mancava, anche se vi "frequento" da poco.

sono un pò invidiosa di tutto quello che fanno le vostre caviotte con voi, la mia è ancora molto indipendente, sembra non aver poprio bisogno delle mie coccole. §#§

ma io glie le do lo stesso e in grandi quantità.

complimenti melanie per il tuo passaggio ad elefante! *clap*

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...