Vai al contenuto

Micetto Di Un Mese

cri_milla

Recommended Posts

ciao a tutti, ho una micetta di un mese da giovedì scorso. ne hanno abbandonati 5 e una l'ho adottata io...le sto dando le medicine che mi ha dato il veterinario, ora sta bene, gioca, si lascia coccolare e...mangia (e quanto...!). il veterinario mi ha detto di darle le scatolette e i croccantini apposta per i gattini. però è golosa di pesce. lo può mangiare? ogni volta che apro una scatoletta di tonno diventa matta...annusa dappertutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo sia il caso di nutrire una gattina così piccola con il nostro tonno. esistono delle scatolette per gatti al gusto di tonno oppure puoi provare con del pesce fresco bollito ma prima chiedi al vet, perchè mi pare sia un pò pesante da digerire e magari può darle problemi al pancino

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo sia il caso di nutrire una gattina così piccola con il nostro tonno. esistono delle scatolette per gatti al gusto di tonno oppure puoi provare con del pesce fresco bollito ma prima chiedi al vet, perchè mi pare sia un pò pesante da digerire e magari può darle problemi al pancino

lui ha detto di prenderle quello al naturale, però effettivamente mi sembra un po' pesantino...il merluzzo fresco cotto gliel'ho dato...però è più leggero...e quanto le piace...quali sono gli alimenti che fanno male ai gatti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo sono poco attendibile per questi consigli in quanto la mia gatta è entrata a far parte della mia famiglia che aveva una brutta gastroenterite cronica, e vari altri problemi. cmq penso tu possa darle del merluzzo bollito, pollo bollito, latte per cuccioli, croccantini per cuccioli

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono dei prodotti in scatola per gatti al naturale.. pollo e pesce.. sono un po' costosi ma puoi darglieli giusto un paio di volte a settimana per accontentarla! non farla abituare a mangiare le stesse cose che mangi tu, altrimenti diventerà una "palla al piede"! ogni volta che sarai in cucina e lei sentirà gli odori attaccherà una pippa di miagolii nevrotici e pianto finchè non gli darai qualche bocconcino! per non parlare di quando sei a tavola.... :bigemo_harabe_net-163:

insomma non dargliela sempre vinta...anche se so che di fronte a una pallina di pelo coi baffi non si può resistere ^_^

se vuoi ti mando un mp con il nome della casa che fa queste scatolette di cibo al naturale.

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

eh lo so bene...ci impiego un'ora a mangiare...metto in bocca una forchettata e tiro giù il gatto dal tavolo...

:( purtroppo è una rompi...oppure sale sul divano, si mette dietro lo schienale della sedia e mi tocca con la zampina...se non le do retta, usa anche le unghie...ormai ha 3 mesi e mezzo la peste...è diventata schizzinosa con tante cose...croccantini e certe pappe...ogni tanto cucino anche x lei, va...carne bollita e verdura...così si avvicina di più a quello che mangio io...anche se la roba mia è più buona...una volta ha lasciato lì la carne per un cucchiaio di pasta al sugo... :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...