ale84 Inviato Giugno 26, 2006 Segnala Inviato Giugno 26, 2006 Salve, il mio ragazzo ha una tartaruga dalle orecchie rosse di 5 anni o più è una femmina,per un lungo periodo si rifiutava di stare nell'acqua e voleva stare solo nella zona asciutta e mangiava poco, noi pensavamo che non voleva scendere nell'acqua per via del maschio che voleva accoppiarsi.Ieri all'improvisso Tarti ha incominciato a cacciare sangue per bocca e dal naso e anche sulle zampine. Purtroppo non conosco veterinari esperti in tartarughe e dove vivo io non si intendono nemmeno di cani e gatti.Sapete dirmi cosà Tarti? Vi prego aiutatemi magari se conoscete un buon veterinario esperto in tartarughe in campagna magari zona Salerno. Ciao,Ale,
vale79 Inviato Settembre 7, 2006 Segnala Inviato Settembre 7, 2006 durante il periodo della riproduzione i maschi diventano molto aggressivi verso la femmina per sottometterla, puo darsi che la tua tarta sia stata ferita durante il brusco corteggiamento ed e per questo che non voleva scendere in acqua!!!prova a separarla dal maschio per un periodo. :bigemo_harabe_net-127 :
giada92 Inviato Aprile 5, 2007 Segnala Inviato Aprile 5, 2007 ciao vai su www.tartaclubitalia.it ci sono gli elenchi dei veterinari delle regioni esperti in rettili....di dove sei???
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora