Vai al contenuto

Fa Bene?

unoqualunque

Recommended Posts

grandi notizie lo posso tenere E VAIIIII oggi ha mangiato dalla mia mano e si è avvicinato a me però poi si è nascosto come lo posso chiamare e secondo voi quanti mesi ha?soprattutto dovrei andare dal veterinario vero?

Veterinario subito: prima di tutto visita completa comprese le feci, soprattutto se è piccola bisogna verificare che non abbia problemi di coccidi prima di lasciarla assieme alle altre... e poi deve fare i vaccini: mesi caldi, tante zanzare, tanto rischio... meglio evitare....

Ma quindi sono tre femmine? :o

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-131:

no sono due femmine nutella e rossana e poi c'è questo maschio(spero che non li vengano strane idee-.-)dal veterinario prendo appuntamente oggi stesso.... comunque da oggi provo a viziarlo un pò con l'uvetta

le altre due fameliche preferiscono i miei biscotti-.-

avete un nome maschile per quella palletta?

Quanto tempo hanno due femminuccie? Hai controllato se gli sono già scesi i testicoli?

Direi che a questo punte urge visita da veterinario esperto per la sterilizzazione.........................

Link al commento
Condividi su altri siti

allora nutellina quella super coccolona ha 4 mesi invece l'altra ne ha 3 ha un carattere un pò più da esploratrice comunque non posso controllare se si spaventa di farsi toccare figuriamoci di farmi vedere cosa c'è la comunque poi chiamo e oggi stesso vado dal veterinario per informarmi dei mesi e per la sterilizazione

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi dovrei farlo?se si prenoto perke diventa sempre più maniaco....non cattivo il piccolo problema e che ha molestato il mio braccio

Più che altro se le femmine non sono sterilizzate rischi di ritrovarti con una bella cucciolata...

Tieni conto che Tartufo è nato da una gravidanza non prevista (maschio maturo, femmina considerata ancora "non matura"...) ed erano in 12!!!!

Tienili divisi finchè non sterilizzi il maschietto, e ricordati che gli ormoni rimangono in circolo ancora per un mesetto.... quindi non farli stare assieme...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...