Vai al contenuto

Fa Bene?


unoqualunque

Recommended Posts

mentre le mie pelose mi girano intorno saltellando e rotolando per casa mi chiedevo se....conosco un mio amico che anke lui ha la passione dei piccoli pelosi come i conigli ha un coniglio testa di leone troppo bellino col pelo intorno al crapino....ogni volta che la bestiolina fa qualcosa di sbagliato lui li da un schiaffetto sul culetto o sulla testolina CHE PENA una volta fatto la bestia in preda al panico si nasconde e sembra piangere però le cose cattive non le fa più e me la suggerito io non lo farei manco pagato picchiarle i miei pelosi mai

secondo voi FA BENE?

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma il tuo amico non è normale!!!

digli di non farlo piu' !!!

povera bestia...

Link al commento
Condividi su altri siti

solo perke li spisciotta per casa marcando il territorio

Ma è una cosa naturale che gli spisciotti qua e la :bigemo_harabe_net-127: .Povero piccolo,digli che si vada a curare :bigemo_harabe_net-127: .

Link al commento
Condividi su altri siti

io le dò uno skiaffetto sul culetto quandfo si rosikkisa le porte...ma a lei sembra fregarsene altamente...lo viene a rifare appena io mi giro...ma non si può mica mangiare tutte le porte di casa....a volte sono come i bambini capricciosi e non possono fare ciò ke vogliono....fai bene solo se fanno qualkosa di grave...certo se hanno voglia di giocare e tu l etiri uno skiaffo....bhè allora no...ovviamente.....

Link al commento
Condividi su altri siti

io le dò uno skiaffetto sul culetto quandfo si rosikkisa le porte...ma a lei sembra fregarsene altamente...lo viene a rifare appena io mi giro...ma non si può mica mangiare tutte le porte di casa....a volte sono come i bambini capricciosi e non possono fare ciò ke vogliono....fai bene solo se fanno qualkosa di grave...certo se hanno voglia di giocare e tu l etiri uno skiaffo....bhè allora no...ovviamente.....

No, non serve a nulla lo schiaffo... anche quando rosicchiano le porte...

E' molto più utile attirare la loro attenzione con qualcosa che possono rosicchiare (tipo una scatola di cartone) e premiarli con l'uvetta o un pezzo di mela quando fanno qualcosa di buono...

Se proprio non si schiodano si può pensare di spruzzarli da lontano con un po' d'acqua, di modo tale da non associare la cosa negativa con te... se gli tiri uno schiaffetto, anche piccolo, lo assoceranno alla tua persona e prima o poi non si fideranno di te... e cmq non potrai mai lasciarla libera perchè appena tu non ci sei, sentendosi sicura che lo schiaffo non arriva perchè è associato a te, lo farà di nuovo... invece con uno spruzzo d'acqua, magari da parte diverse non ci sarà un legame diretto con la tua figura...

Cmq io sono sempre per il rinforzo positivo, coi miei ha sempre funzionato...

Ricordo inoltre che la sterilizzazione solitamente modera questi comportamenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

il bello (è un modo di dire perke sarebbe brutto)non da schiaffetti da schiaffoni da stamparti le 5 DITA

Io mi farei dare il coniglio... questo è maltrattamento... può essere anche denunciato...

Gli schiaffoni non servono quasi mai neanche coi bambini... fatti dare il coniglio e cerchiamogli una cosa dove usino il cervello per "addestrare" il coniglietto...

Link al commento
Condividi su altri siti

io le dò uno skiaffetto sul culetto quandfo si rosikkisa le porte...ma a lei sembra fregarsene altamente...lo viene a rifare appena io mi giro...ma non si può mica mangiare tutte le porte di casa....a volte sono come i bambini capricciosi e non possono fare ciò ke vogliono....fai bene solo se fanno qualkosa di grave...certo se hanno voglia di giocare e tu l etiri uno skiaffo....bhè allora no...ovviamente.....
:bigemo_harabe_net-127::bigemo_harabe_net-127::bigemo_harabe_net-127:
Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...