biancospino123 Inviato Giugno 27, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 27, 2006 a me il problema non si pone proprio...il mio niglio l'ha letteralmente snobbata la bottiglietta, anzi in verità le ha dato una zampata e l'ha fatta rotolare via!!E io che credevo di fargli un favore!!!!Cosi come ha snobbato l'uvetta(avevo letto che viziate i vostri pelosi con biscotti e uvetta ..allora mi son sentita una padroncina indegna che non vizia abbastanza i suoi cuccioli!) e la frutta fresca data a mo di dolcetto.E continua a rifiutare il fieno(che ormai ho tolto da mezzo perchè fa formichine e animali). Qualcuno saprebbe dirmi che tipo di animale eh!!? AHAHAH mi fai morire...ihihi anche la mia l'ha snobbata!!!ed anche io mi stavo sentendo in colpa perche' non le compro l'uvetta....iHIHIHI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aquilotta Inviato Giugno 27, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 27, 2006 Chissà... forse sarebbe troppo laborioso preparare una sorta di gabbietta per la bottiglia con della rete metallica a maglie fitte, di quelle che si usano anche nei pollai? Eviterebbe un contatto diretto e non sarebbe rosicchiabile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Giugno 27, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 27, 2006 guarda che basta usare nylon o quelle rete verde usata per il giardinaggio e attaccare la bottiglietta all'esterno della gabbia(se è in gabbia). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nina1982 Inviato Giugno 27, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 27, 2006 AHAHAH mi fai morire...ihihi anche la mia l'ha snobbata!!!ed anche io mi stavo sentendo in colpa perche' non le compro l'uvetta....iHIHIHI Che bello!!Non è l'unico selvaggio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora