Vai al contenuto

Avrei Bisogno Di Buoni Consigli!


trastafiz

Recommended Posts

da tre giorni ho un nuovo piccolo amico,è un geco della famiglia dei leopardini(così mi hanno detto),io sono da sempre molto affascinata da queste piccole creature e direi dai rettili in generale,ma prima d'ora non ne ho mai avuto uno e quindi non ne so molto su allevamento,mantenimento,comportamento...è mia intenzione trattarlo nel miglire dei modi e nn fargli mancare nulla,per questo motivo mi rivolgo al forum perchè sicuramente ci sarà qualcuno che ne sa più di me!!!!vorrei sapere prima cosa qual'è la temperatura giusta da tenere,quante ore devo tenere accesa la lampada(ne ho una da 60wa a luce bianca),le misure di un terrario ideali,(il mio è 20x30x40)come è meglio allestirlo(io ho messo un substrato di corteccia,un tronco dove può arrampicarsi,e tre pietre per rifugio,una ciotola bassa e ampia per l'acqua e una per le camole),l'alimentazione(ogni quanti giorni devo cambiare le camole,se le devo cambiare!)bhe! vi prego di dearmi ogni tipo di suggerimento utile!

grazie!

Laura

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Sono nuovo nuovo anche io!:D

Magari nn sono la persona più indicata per questo consiglio, ma le dimensioni del tuo terrario nn sono un pò piccoline! Anche io forse prenderò un leopardino ed ero in dubbio se le dimensioni del mio fossero giuste che è 60x30x40

Ad ogni modo vai qui ci sono tante info utili!! http://www.amiciinsoliti.it/rettili_mini.html

Ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...