Vai al contenuto

I Bagnetto!


Birba84

Recommended Posts

ho da poco finito col primo bagnetto a Birba :bigemo_harabe_net-117: ..stava iniziando ad averne bisogno quel puzzone

è stato mooooolto bravo, se ne stava tranquillo nell'acqua ed è stato abbastanza tranquillo anche quando l'asciugavo col phon :bigemo_harabe_net-130: .Ora è tutto pulito e batuffoloso e sembra anche non mi detesti troppo perche continua a chiedermi le coccole. In questo momento sta sbranando mezzo pomodoro il mio Biribirba, quanto lo adoro!!! :bigemo_harabe_net-161: anche se mi ha fatto la pipi e ad altro addosso

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo in pieno...la prima e unica volta che abbiamo provato a fare il bagnetto a Danny è stata una vera e propria impresa!!! :bigemo_harabe_net-125: Ci eravamo preparati nei minimi dettagli con tutto a portata di mano, veloci e sincronizzati ma quella peste di Danny proprio non ne voleva sapere!!! :bigemo_harabe_net-127:

Spero che la prossima volta, visto che ora ha preso un pò più di coraggio e confidenza, vada meglio ma conoscendolo ne dubito...

Ho letto spesso che quando le cavie hanno paura si bloccano (per esempio col phon)...Danny non so se è una cavia mascherata da non so cosa ma ha comportamenti quasi umani a volte :P

Link al commento
Condividi su altri siti

le mie sono abbastanza tranquille,prenderle però è un impresa,ma quando sono in braccio per il taglio delle unghie,cleite si rigira continuamente,elide invece è indecisa se mordermi o scappare(risultato,mi sbava tutta la mano),ma nessuna delle 2 si dimena come una pazza.

E' proprio scemo

mentalità porcellesca,è per questo loro comportamento che gli vogliamo bene^^

Link al commento
Condividi su altri siti

mel, purtroppo le cavie vivono 3-4 anni se sei fortunato, la maggior parte muore anche prima purtroppo..sigh

esagerata,la vita media allo stato domestico è di 4-5 anni(se tenute bene,come facciamo noi,con un alimentazione adatta)ma ci sono casi neanche tanto rari di cavie arrivate a 7-8 anni se non a 10(c'era un sito con la foto della cavia dell'autore del sito,che aveva 10 anni);ma secondo me quello non centra più sul benessere della cavia,ma su un piano genetico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...