Birba84 Inviato Giugno 23, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 23, 2006 Mi son dimenticata di dirvi una cosa quando sono andata dal vet. In pratica mi ha detto che spesso i maschietti diventano col crescere un po' cattivelli e che in questi casi sarebbe meglio sterilizzarli. Birba è un birbantello, ha 7 mesi e non direi che è cattivo e mi stavo chiedendo se cio che ha detto il vet è un ipotesi possibile da tener in considerazione o se era solo smania di operar...per guadagnarci c'e qualcuno di voi che ha solo un porcellino maschio da tempo e che ha riscontrato questo mutamento nel carattere? vi prego, ditemi di no, non voglio privar il mio Birba della sua virilità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Giugno 23, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 23, 2006 uff,ho guardato tutte e 16 le pagine della sezione,ero sicuro che avevamo fatto un post qualche anno fa di questo genere.... comunque,avevamo concluso se ben ricordo che i maschietti erano i "migliori" perchè più coraggiosi e intraprendenti,mentre le femmine un po' più timide. per quanto ne so il maschio può diventare relativamente pericoloso se è in presenza di una femmina e di un altro maschio,non importa se son fratelli,se hanno vissuto per anni e anni insieme,ma se sono accanto ad una femmina litigheranno finchè uno non soccomberà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birba84 Inviato Giugno 23, 2006 Autore Segnala Share Inviato Giugno 23, 2006 ma se invece si tratta di un porcellino maschio e basta che vive e vivrà credo solo con me? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Giugno 23, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 23, 2006 direi che non c'è nessun problema. il fatto che lo dica un veterinario non significa che sia vero,se succederà,se birba diventerà davvero aggressivo sarà tua la decisone se tenerlo così o no,ma per adesso non c'è motivo di fare un intervento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birba84 Inviato Giugno 23, 2006 Autore Segnala Share Inviato Giugno 23, 2006 grazie steve, birba sarà be contento nel saper che non dovrà rinunciar ai suoi attributi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Giugno 23, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 23, 2006 ha ha ha ha ha,che se li tenga stretti poverino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arianna36 Inviato Giugno 24, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 24, 2006 Gli esperti americani (il sito guinealynx) avvertono che la sterilizzazione è indicata esclusivamente per prevenire gravidanze indesiderate. Non cambia il comportamento. D'altronde qualsiasi operazione è pericolosa perché l'anestesia può uccidere la cavia. Ho un maschio che vive da solo da 5 anni ed è sempre stato dolcissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birba84 Inviato Giugno 24, 2006 Autore Segnala Share Inviato Giugno 24, 2006 grazie Arianna , mi hai decisamente confortato e convinta, quel brutto veterinario ...se ci riprova a propormelo stavolta sterilizzo io a lui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Giugno 24, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 24, 2006 ha ha ha ha ha!!!^o^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora