Vai al contenuto

Secondo Voi?

unoqualunque

Recommended Posts

Bhè come prima cosa lo devi lasciare ambientare....se piange non devi assolutamente compatirlo, accarezzarlo o altro...se no in futuro associerà il suo pianto alle tue coccole e ne approfitterà...gli fai vedere la sua nuova casa e gli lasci il tempo per ambientarsi...e poi piano piano devi impartirgli tutte quelle regole per una ottima convivenza...per questo ci sono molte discussioni che ne parlano quindi t consiglierei di andare a leggerle...e poi vedrai che piano piano il vostro rapporto diventerà fantastico..e anche con le conigliette farà amicizia..i primi tempi è bene che li asssisti mentre si conoscono..magari involontariamente il cucciolo potrebbe essere un po' sgarbato...invece se ci sei anche tu puoi piano piano insegnargli come rapportarsi con loro..e poi vedrai che sarà un piacere vederli giocare insieme...

I cani sono davvero fantastici...e t sanno dare tanto di quell'amore che è difficile da immaginare..si capisce solo quando lo si vive...il mio consiglio..se intendi farlo vivere anche con le tue conigliette e non separati è di prenderlo cucciolo...t consiglierei di andare al canile ma in questo caso di prendere necessariamente un cucciolo..un cane adulto non puoi sapere cosa ha passsato e come ha vissuto in precedenza..magari risulterebbe molto difficile farlo andare d'accordo con le due pelosette...ad un cucciolo invece puoi facilmente insegnarglielo...vedrai, per esperienza ti dico che è più facile insegnare al cane ad accettare il coniglio che non viceversa...le prime volte la mia coniglietta lo attaccava..lui perfortuna non diceva niente...

Scusa se mi faccio gli affari tuoi ma sei davvero molto fortunato..in così poco tempo stai animando la tua casa di tantissimi amici..non sai quanto vorrei anche io fare come te...ma i tuoi sono d'accordo??che fortuna ...i miei dopo il cane e il coniglio in casa non vogliono più avere niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

si i miei sono d'accordo perke intanto abbiamo spazio...poi hanno visto che me ne prendo cura sempre io sensa mai chiedere niente (apparte andare dal vet)quindi sono d'accordo :bigemo_harabe_net-117: e poi ti da una soddisfazione vedere questi cosi pelosi che ti seguono per casa volendo le coccole :bigemo_harabe_net-117:

comunque se il cane piange e sicuro che lo coccolerei chissà che dolceeeee :bigemo_harabe_net-146: e poi quando mi ha visto quel coso bellissimo lui o lei nn so aveve le zampette sul vetro che voleva leccarmi :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...