Vai al contenuto

Orecchie Indecise?


biancospino123

Recommended Posts

salve, volevo porvi 1 domanda.

La mia Sibilla a quel che mi e' stato detto e' un incrocio con 1 ariete.

Ora ha 2 mesi ed ha al momento solo 1 orecchia piegata, mentre l'altra in generale sta dritta.

Ora 2 giorni fa ho trovato che aveva entrambe le orecchie piegate ma la mattina successiva quella era tornata dritta. Da allora diverse volte nella giornata si piega per poi tornare dritta.. ieri poi la dritta e la piegata erano invertite...Secondo voi stanno per calare entrambe? Ma quanto tempo ci vuole. Inoltre ho letto che le orecchie dei conigli ariete non si muovono, e' davvero cosi'? Quella della mia si muovono ed anche parecchio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Solitamente le orecchie degli arieti non sono mobili come quelle "dritte"... però tieni conto che la tua è ancora "indecisa"... può essere che le orecchie scendano anche a 4 mesi e dopo rimangano come quelle degli arieti oppure che continuino ad essere ancora per un po' in movimento...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, intanto lo sai che ho fatto caso che le abbassa quando si mette nel suo mobiletto preferito come a coprirsi gli occhi dalla luce...sara' davvero cosi'??? Quando le ha entrambe abbassate sembra 1 altra..che strana :D

Beh i conigli vedono molto meglio al buio, su questo non c'è dubbio... ma secondo me lo fa perchè è molto rilassata...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, ho notato che ora e' molto piu' il tempo in cui ce le ha abbassate che quello in cui le ha alzate. Penso proprio che si stia "decidendo"

:D..e' troppo pucciosa con le orecchie abbassate ma quando ne ha 1 dritta e' la mia sibilla...mi devo ancora abituare. inoltre non appena sente un rumore le alza tutte e due di scatto.

E' troooppo COOL!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...