unoqualunque Inviato Giugno 18, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 18, 2006 i conigli possono essere gelosi dei propi padroni adesempio quando entra qualcuno nella mia stanza lei(cioè nutella) batte gli zamponi posteriori per terra mettendosi davanti a me invece rossana essendo timida ci sta sempre dietro......e poi nn so oggi stavo leggendo un libro sul letto ed entrambi i pelosi sono saliti per curiosare dopo che hanno un pò zampottato e si sono fatte fare qualche coccola......hanno cominciato a fissarsi(sempre sul mio letto)e si sono messe a pancia in su e poi rotolavano è per il caldo??????se si dovrei fare qualcosa.........oppure si tratta di felicità? BOH graize Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unoqualunque Inviato Giugno 19, 2006 Autore Segnala Share Inviato Giugno 19, 2006 io soprattuto chiedo il vostro aiuto su questo ---------------------------- e poi nn so oggi stavo leggendo un libro sul letto ed entrambi i pelosi sono saliti per curiosare dopo che hanno un pò zampottato e si sono fatte fare qualche coccola......hanno cominciato a fissarsi(sempre sul mio letto)e si sono messe a pancia in su e poi rotolavano è per il caldo??????se si dovrei fare qualcosa.........oppure si tratta di felicità? -------------------------------- cosi' se si tratta di caldo faccio qualcosa altirmenti nn c'è motivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fafdami01 Inviato Giugno 19, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 19, 2006 e si sono messe a pancia in su e poi rotolavano è per il caldo??????se si dovrei fare qualcosa.........oppure si tratta di felicità? la seconda che hai detto.. è un modo per giocare, attirare la tua attenzione e rilassarsi, ai conigli piace stendersi e rotolarsi sul morbido! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielina Inviato Giugno 19, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 19, 2006 Quando si mettono a pancia in su lo fanno per giocare e un modo di divertirsi... battere con le zampette antriori invece vuol dire che ce un pericolo... Ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ErikaLuna Inviato Giugno 19, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 19, 2006 Sì direi che è un'atteggiamento di gioco... A proposito della tua prima domanda però lessi un'intervista con una vet comportamentalista (esperta ovviamente in conigli) che disse che i conigli non provano sentimenti come gelosia (per come la intediamo noi)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unoqualunque Inviato Giugno 19, 2006 Autore Segnala Share Inviato Giugno 19, 2006 bho allora credo sia stato un caso e batteva le zampe per paura per difendersi da chi nn conosceva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora