Vai al contenuto

Ma Beve?


zoi

Recommended Posts

non c'è da preoccuparsi,se non andasse il beverino non sarebbero certo spaparanzate sulla lettiera a mangiare fieno,ma il più vicino al beverino cercando nevroticamente di far cadere qualche goccia.

all'inizio sembra quasi che non bevano mai,ma lo fanno solo di notte o quando non c'è nessuno che le sta guardando.

probabilmente perchè la posizione che attuano per questo scopo le rende vulnerabili e per sicurezza agiscono nella notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si in effetti anke il mio Danny all'inizio sembrava nn bere mai..poi ha iniziato a farlo la notte al riparo da sguardi indiscreti :D ora invece beve alla grande in qualunque momento! E beve pure come un matto, gli devo riempire il beverino ogni sera ed ho calcolato che all'incirca si beve 2 bicchieri (di carta) al giorno!!!

In ogni caso non preoccupatevi se non beve...magari lasciatelo un pò solo soletto e non lo disturbate troppo se è poco che ce l'avete!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'acqua scende senza problemi, gliela cambio ogni giorno ma mi sembra sempre che ne beva veramente poca anche se guardando le sue feci non si puo dir certo che siano asciuttissime e penso che anche da questo si possa capir se sia disitratato o meno, forse è come per le persone, alcune bevono tanto altre di meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...