Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

alle 6:15 di oggi da un allevatore (mio amico) vado a prendere una nuova compagnetta a nutella(visibile nelle foto)spero che diventino grandi amici.....questo nuovo coso peloso è un NN LO SO però è bellisimo sembra un testa di leone (poi glielo devo chiedere)è in buona salute è abiutato a mangiare fieno e verdure a 2 mesi (1 in meno a nutella) nn sto più nella pelle siccome è di colore arancione la chiamerò rossella

ps:ho nuove foto di nutella (secondo voi è troppo grossa?sono un cattivo padrone?)

Inviato

come mi piace la mia coniglietta mi sta leccando che bellaaaaaaaa adesso dovrò ricominciare di nuovo speriamo che vedendo nutella che si fa coccolare e si fida si fidi subito anke lei.....

cattivi li lasciano muorire di fame li abbandonano animali cosi' belli e pelosi.....

li prendono solo per i capricci dei figli e poi siccome li trattano come giocattoli si stufano e li abbandonano

avevo intenzione di prendere un compagno da un associazione come il coniglio solidale ma sarei dovuto andare a prenderli troppo lontani

ps:e poi la mia pelosa come fa sensa di me :bigemo_harabe_net-146:

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...