unoqualunque Inviato Giugno 18, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 18, 2006 alle 6:15 di oggi da un allevatore (mio amico) vado a prendere una nuova compagnetta a nutella(visibile nelle foto)spero che diventino grandi amici.....questo nuovo coso peloso è un NN LO SO però è bellisimo sembra un testa di leone (poi glielo devo chiedere)è in buona salute è abiutato a mangiare fieno e verdure a 2 mesi (1 in meno a nutella) nn sto più nella pelle siccome è di colore arancione la chiamerò rossella ps:ho nuove foto di nutella (secondo voi è troppo grossa?sono un cattivo padrone?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nerys Inviato Giugno 18, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 18, 2006 Hai fatto la cosa migliore!Bravo!Il tuo coniglio ora ti amerà di più...ne sn certa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unoqualunque Inviato Giugno 18, 2006 Autore Segnala Share Inviato Giugno 18, 2006 grazie ma il mio amorino che adesso è sul letto accanto a me spaparanzato vi sembra grosso???? ps:ho un pc portatile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nerys Inviato Giugno 18, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 18, 2006 Non sei affatto un cattivo padrone.....è bella così com'è!Pensa che c'è gente che li lascia morti di fame.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unoqualunque Inviato Giugno 18, 2006 Autore Segnala Share Inviato Giugno 18, 2006 come mi piace la mia coniglietta mi sta leccando che bellaaaaaaaa adesso dovrò ricominciare di nuovo speriamo che vedendo nutella che si fa coccolare e si fida si fidi subito anke lei..... cattivi li lasciano muorire di fame li abbandonano animali cosi' belli e pelosi..... li prendono solo per i capricci dei figli e poi siccome li trattano come giocattoli si stufano e li abbandonano avevo intenzione di prendere un compagno da un associazione come il coniglio solidale ma sarei dovuto andare a prenderli troppo lontani ps:e poi la mia pelosa come fa sensa di me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nerys Inviato Giugno 18, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 18, 2006 Aspetto le foto dell'altra!Tanti auguri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unoqualunque Inviato Giugno 18, 2006 Autore Segnala Share Inviato Giugno 18, 2006 io tra poco parto questo mio amico è fuori città Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora