unoqualunque Inviato Giugno 17, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 17, 2006 salve visto che ho un bel gatto DI 15 ANNI un pò vecchiotto mi presento anke qui (per fortuna è buono e nn da fastidio al coniglietto)quindi ho aperto questa discussione per scambiarci consigli sui nostri amici pelosi.......dimenticavo è tutto nero e si chiama appunto per questo nerone se volete metto anke le sue di foto....pultroppo nn gioca più come prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest PuPiNaX89 Inviato Giugno 17, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 17, 2006 Anche io ho una gatta tutta nera che però si chiama Nerina ed è giovane avrà 2 anni circa Bella che è Nutella.... benvenuta comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unoqualunque Inviato Giugno 17, 2006 Autore Segnala Share Inviato Giugno 17, 2006 emh io direi BENVENUTO comunque se le trovo nei meandri del pc metto anke le foto del gatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora