unoqualunque Inviato Giugno 16, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 16, 2006 salve a tutti sono nuovo mi sono dimenticato di presentarmi ma lo faccio ora sono trust(nn trovavo di meglio)e sono il padrone di una piccola testa d'ariete chiamata nutella perke è troppo dolce e golosissima c'è lo da un mesetto e credo di averle dato troppe attenzioni perke dove vado io va lei e siccome e sempre libera quando guardo la tele e sono al pc mi sta sui piedi e se nn la considero mi mette le zampotte pelose sulle gambe...... per esempio ieri sera quando la volevo rimettere nella gabietta appena finito a cominciato a fare uno strano verso come una specie di lamento appeno li ho aperto la gabbia e mi sono rimesso a letto mi è saltato addosso e si è addormentato accanto a me.........come se nn bastasse siccome li do da mangiare alle 6:30 perke è l'orario in cui mi alzo oggi a cominciato a sleccotarmi la faccia per farmi alzare....... volevo sapere succede anke a voi che sono cosi' dolci ansi un pò appiccicosi^? saluti trust Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pain Inviato Giugno 16, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 16, 2006 Sì i conigli sono molto affettuosi ;) dovresti evitare però di rimetterla in gabbia in modo forzato, avvicinala alla gabbia (o avvicinalo non ricordo alla faccia della memoria) e mettigli dentro del cibo tipo un pezzettino di carota, in modo che sia invogliato a entrare da solo senza arrivare a considerare la gabbia come tale, ma come la propria tana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unoqualunque Inviato Giugno 16, 2006 Autore Segnala Share Inviato Giugno 16, 2006 grazie ci proverò ma credo che ci tornerà solo per mangiare.......è una femmina ho sbagliato alcuni articoli perke di soliti scrivo al maschile .....poi io nn volevo forzarlo solo che di notte mi sembrava giusto metterla in gabbia ma visto che si trova bene a mettersi sotto le coperte..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biancospino123 Inviato Giugno 16, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 16, 2006 ciao anche la mia Sibilla mi viene sempre dietro e mi sta sempre tra i piedi (devo sempre stare attenta a a dove metto i piedi). Io la sera la metto nella verandina llei capisce e cerca sempre di venirmi dietro ed io le chiudo letterlamente la porta in faccia tutte le sere (mi sento 1 bestia....uhm..frase simbolica ;-P). Anche io vorrei tenerla a dormire con me T_T ma temo che mi faccia la pipi' sul letto ed inoltre sono sicura che mi sbeglierebbe all'alba (io vado a letto alle 3/4 del mattino ma anche lei sta sveglia fino a quell'ora con me e non capisco dove trovi l'energie per svegliarsi poi..bah??) Secondo voi e' stressante per 1 coniglio essere asciugata con 1 phon (le asciugo le zampine quando sono umide). Si possono abiutuare a certe cose? Giusy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unoqualunque Inviato Giugno 16, 2006 Autore Segnala Share Inviato Giugno 16, 2006 povero prova a me nn la mai fatto in questo momento mi si sta abbarbicando sulla spalla dimenticavo per il fatto delle zampe credo che è un pò nn stressante ma spaventoso .....scusa un getto improvisso di aria calda sulle zampotte del coniglio e un rumore terribile forse un pò di stres ma perke nn gliele asciughi con una coperta che usi solo per lui\lei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unoqualunque Inviato Giugno 16, 2006 Autore Segnala Share Inviato Giugno 16, 2006 mi sorge un dubbio questo pelosone ingordo appena mi ha visto con il melone in un piatto si è buttato col muso che gli ho dovuto togliere......siccome adesso si sta lamentando mi tiene il broncio ci si può dare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unoqualunque Inviato Giugno 16, 2006 Autore Segnala Share Inviato Giugno 16, 2006 e dai in due ore una risposta grazie fa l'offeso e nn si fa toccare si e rintanato ci si può dare? cosi' torna l'allegrone di sempre? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unoqualunque Inviato Giugno 16, 2006 Autore Segnala Share Inviato Giugno 16, 2006 ho risolto mi sono fatto perdonare isando il trucco coccole volete le foto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINA101077 Inviato Giugno 16, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 16, 2006 certo che le vogliamo le foto. il melone lo puoi dare pero' stai attento a non esagerare con la frutta senno' rischi di ritrovarti un coniglio obeso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unoqualunque Inviato Giugno 17, 2006 Autore Segnala Share Inviato Giugno 17, 2006 scusate ci metterò un pò perke devo creare l'album fortunamente so come fare ps:ho un gattone di 15 anni ECCOLEEEEE http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/cadeschi2000/my_photos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unoqualunque Inviato Giugno 17, 2006 Autore Segnala Share Inviato Giugno 17, 2006 beh che ne pensate ha quasi 3 mesi è un pò grosso ......sapete il nome di un veterinario bravo dalle mie parti siracusa...perke io ne ho trovato uno provvisorio ma conosciete qualcuno specializato? ps:soppratutto vi piace? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Giugno 17, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 17, 2006 ma è stupenda*_* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pain Inviato Giugno 17, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 17, 2006 Pure la mia puzzona è diventata super affettuosa in questi giorni.. Solo che da ieri è diventata strana, è sempre nervosa e mordicchia sempre (prima non lo faceva quasi mai, leccava soltanto). Ho notato anche che sta cambiando pelo.. Dite che sarà maturazione sessuale o il tempo? o un periodo passeggero? sono preoccupato.. =( Edit: l' ho lasciata nel giardino e ha fatto man bassa tra le piante.. gli ho messo la mela e sembrava unconiglio del biafra.. non capisco perchè mangiare ha sempre mangiato tanto. Si è calmata un pochino mangiando.. che dite aumento le razioni di cibo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unoqualunque Inviato Giugno 17, 2006 Autore Segnala Share Inviato Giugno 17, 2006 boh forse perke è matura oppure perke sta cambiando il pelo per l'estate oppure vuole più attenzioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pain Inviato Giugno 17, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 17, 2006 Ho scoperto la causa: si era spaventata per i rimproveri quando entrava in cucina! ecco perchè mordicchiava! Ora gli ho lasciato una mela davanti alla finestra così capisce che anche se sta là non si deve spaventare.. Grazie trust risolto ; ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gig_liola Inviato Giugno 17, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 17, 2006 Nutella! Sei veramente bellissimaaaaaa!!!! Poi ci fai vedere anche il gattone? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unoqualunque Inviato Giugno 17, 2006 Autore Segnala Share Inviato Giugno 17, 2006 le foto del gattone le devo trovare nel pc comunque credo che forse le prendo un compagno a nutellina altra domanda oggi propio poco fa forse si rilassa troppo mi si è messa sulle gambe lo coccolata ed ha chiuso gli occhi quindi pensavo stesse dormendo ma se dorme di pome nn dorme di notte?grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unoqualunque Inviato Giugno 17, 2006 Autore Segnala Share Inviato Giugno 17, 2006 approposito se volete vedere ho messo un altra foto di nutella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Giugno 17, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 17, 2006 ah,trust,ho visto uno stick di semi vicno alla gabbia di nutella,ti prego di toglierlo,ricorda che sono erbivori stretti,non possono mangiare semi,cereali ed essendo erbivori ovviamente non possono mangiare degli stick contenenti uova. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unoqualunque Inviato Giugno 18, 2006 Autore Segnala Share Inviato Giugno 18, 2006 si si so già tutto me lo avevano dato omaggio oggi con il fieno che ho comprato...ho provato a metterglielo perke siccome lo alimentavano anke con quello dovevo toglierglielo piano piano dall'alimentazione...ma siccome nn li guarda nemmeno li ho tolti ed ho buttato il pacco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unoqualunque Inviato Giugno 18, 2006 Autore Segnala Share Inviato Giugno 18, 2006 come è bellaaaaaaaaaa mi ci sto affezionando sempre di più oggi mi ha svegliato con le zampette Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unoqualunque Inviato Giugno 18, 2006 Autore Segnala Share Inviato Giugno 18, 2006 poco fa li ho aperto un altra stanza a lei sconosciuta il salone.....dovevate vedere come sculettava Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unoqualunque Inviato Giugno 18, 2006 Autore Segnala Share Inviato Giugno 18, 2006 ma siccome vorrei prenderle una compagnetta nn so se è meglio della stessa razza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nerys Inviato Giugno 18, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 18, 2006 Secondo me è meglio se la compri della stessa razza,per evitare le liti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fafdami01 Inviato Giugno 18, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 18, 2006 ma la razza non c'entra.. le liti avvengono tra coniglietti dello stesso sesso per questioni territoriali!! uno dei due (o entrambi) deve comunque essere sterilizzato, a prescindere che siano di sesso opposto (ti ritrovi un allevamento di conigli.. ) o dello stesso sesso (si scannano...) poi ovvio ci sono le eccezioni...cioè è probabile che due conigli dello stesso sesso vadano d'accordo anche se non sterilizzati, ma il coniglio è un animale con un fortissimo senso di territorialità (che è presente sia nelle femmine che nei maschi) per cui l'eccezione risulta davvero rara!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora