pachi Inviato Giugno 15, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 15, 2006 Ciao cinzia e aury oggi si è schiuso un uovo che bellooooooo!!!!!!!!! manca solo un pezzo come respira mi fa tenerezza !!!!!!!!!!! che bello oggi è il giorno più bello credo che domani o oggi possa nascere l'altro! che devo fare oltre che mettere a disposizione il pastone? risp vi prego! p.s. mi dovete scusare se questi giorni sono stato troppo ossessivo nel ripetere le stesse cose ma cre che questa sia la covata più bella del anno 2006 CHE BELLO VI TERRò AGGIORNATI A PRESTO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Giugno 15, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 15, 2006 ALE' OO ALE' OO!!!!! come sono contenta!!!!!!!!!!!!! benissimo finalmente il tuo sogno si è avverato!!!! hai visto? bastava aspettare che la natura facesse il suo corso. quante uova mancano ad aprirsi??? Congratulazioni!!!!manco fossi tu il papà!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pachi Inviato Giugno 15, 2006 Autore Segnala Share Inviato Giugno 15, 2006 le uovo rimaste sono 2 ma uno nn fertole che lo lascero per fare da appoggino ai piccoli!!!!!!! credo che domani nasca l'altro !! ma ai tuoi la madre da dentro il nido li da da mangiare? ma e proprio che pigolano come un singhiozzo!!!!!!! forse hanno fame !!!!! ok e i tuoi tutto ok!!! che li dai da mangiare oltre il pastone??? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Giugno 15, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 15, 2006 La mia è sempre nel nido e solo stamattina son riuscita a vederla che dava da mangiare ai piccoli. in pratica prima esce dal nido e va a mangiare come una matta poi va sul fondo della gabbia e riversa il crapino (forse per rigurgitare) poi va nel nido e ad uno ad uno imbocca i suoi piccolini. Io oltre ai semi, do il pastoncino, la mela fresca, l'uovo sodo e tengo sempre l'acqua bella fresca. Ho notato che se lei vede che son lì a guardare non fa un bel nulla!!! hai visto che son riuscita a mettere le foto dei miei animaletti? un bacione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pachi Inviato Giugno 20, 2006 Autore Segnala Share Inviato Giugno 20, 2006 ciao cinzia questi giorni ero fuori cmq l'altro uovo si è schiuso lunedì e ogni giorno che passa diventano sempre più grandi che bello!!!! i tuoi come stanno ? risp ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Giugno 20, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 20, 2006 stanno tutti e quattro benone, crescono davvero a vista d'occhio, son felice per la tua covata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora