gattofila Inviato Giugno 15, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 15, 2006 Qualcuno può cortesemente dirmi se a siracusa ci sono posti dove lasciare il gatto per farlo accoppiare nei giorni di calore?..io devo pensarci adesso mentre che è ancora piccolo...qui non se ne parla di castrarlo..io per evitare guerre in famiglia..lo faccio accoppire lo lascio libero di fare il gatto ma sempre in un modo protetto..perchè non voglio perderlo..spero che mi potete consigliare un posto sempre se esiste però... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sassa Inviato Giugno 15, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 15, 2006 mi dispiace, non posso aiutarti, di posti non ne conosco... ( visto che sono di mialno) un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiore77 Inviato Giugno 16, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 16, 2006 lo faccio accoppire lo lascio libero di fare il gatto ma sempre in un modo protetto..perchè non voglio perderlo..spero che mi potete consigliare un posto sempre se esiste però... Cosa intendi per modo protetto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattofila Inviato Giugno 16, 2006 Autore Segnala Share Inviato Giugno 16, 2006 lo faccio accoppire lo lascio libero di fare il gatto ma sempre in un modo protetto..perchè non voglio perderlo..spero che mi potete consigliare un posto sempre se esiste però... Cosa intendi per modo protetto? Nel senso che è tenuto sotto controllo...da noi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unoqualunque Inviato Giugno 23, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 23, 2006 wow io sono di siracusa però possiedo dei conigli non so Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiore77 Inviato Giugno 23, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 23, 2006 lo faccio accoppire lo lascio libero di fare il gatto ma sempre in un modo protetto..perchè non voglio perderlo..spero che mi potete consigliare un posto sempre se esiste però... Cosa intendi per modo protetto? Nel senso che è tenuto sotto controllo...da noi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora