Cinzia80 Inviato Giugno 14, 2006 Segnala Inviato Giugno 14, 2006 Ragazzi ieri sera torno a casa e..sembrava fosse passato un tornado!! Casa "distrutta"..piante per terra, vasi rotti, terra dappertutto.. e Romeo che mi guarda e fa "miaaaaaao" come se niente fosse. Non l'ho picchiato..tanto non avrebbe capito..ma l'ho sgridato a voce alta e lui mi guardava con la testolina bassa. Risultato: prima si è nascosto dietro il wc del bagno, poi sotto un mobile in cameretta: quando ho finito di sistemare la casa non lo trovavo più, si era nascosto! E per di più non ha mangiato (ha mangiato di nascosto stanotte). Dite che si è offeso?O si è spaventato perchè ho urlato? Ma lui capisce che lo sgrido?Ha 9 mesi ed è impossibile tenerlo fermo, ma come ieri non aveva mai fatto..
samantha Inviato Giugno 15, 2006 Segnala Inviato Giugno 15, 2006 forse l'avete lasciato troppo solo?? si i gatti si offendono, sono molto permalosi, anche al mio persiano una volta è successa la stessa identica cosa... non mi ha guardato per due giorni. e se non ero io a dargli da mangiare lui non me ne chiedeva!
davideventu Inviato Giugno 17, 2006 Segnala Inviato Giugno 17, 2006 Non si dovrebbe mai sgridare troppo un gatto, quindi secondo me si è offeso. Comunque sicuramente fra poco gli passerà. Ciao by Ventu
Nerys Inviato Giugno 19, 2006 Segnala Inviato Giugno 19, 2006 può darsi che si sia spaventato....ma è la prima volta che lo sgridi?
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora