Vai al contenuto

A Genova La Rainbow Warrior, Nave 'pirata' Di Greenpeace


Recommended Posts

Per Vale/Akira:

ci devi andare e poi farci un resoconto di com'è andata ok??

:bigemo_harabe_net-100:

A GENOVA LA RAINBOW WARRIOR, NAVE 'PIRATA' DI GREENPEACE

13 giu 06

Da dopodomani per nuove campagne.

13 giugno 2006 - Arrivera' a Genova il 15 giugno la nave di Greenpeace, "Rainbow Warrior". Sara' ormeggiata al Porto Antico, vicino all' Acquario. L'ammiraglia di Greenpeace arriva nel Mediterraneo nell ambito di una spedizione che vede le imbarcazioni dell associazione Esperanza, Arctic Sunrise e Rainbow Warrior solcare i mari dei cinque continenti.

Dopo aver lottato contro le baleniere nel mar Antartico e i pescherecci illegali in Africa, la "Rainbow Warrior" iniziera' il tour di tre mesi del Mediterraneo proprio da Genova. La navigazione proseguira' in Italia, Grecia, Turchia, Libano, Israele, Francia e Spagna. Nello stesso periodo e' nel Mediterraneo anche l'Esperanza, ex nave da guerra, la piu' moderna della flotta di Greenpeace.

Giovedi' e' anche prevista a bordo una conferenza stampa internazionale con la presentazione del rapporto "Riserve marine per il Mediterraneo" e si potra' visitare la nave. Il giorno dopo si terra' all Acquario di Genova un seminario sulla conservazione delle risorse del Mediterraneo.

L obiettivo della spedizione di Greenpeace e' ottenere la creazione di una rete di riserve marine e far scomparire le attivita' piu' pericolose come la pesca illegale delle spadare.

La bellezza del Mediterraneo deve essere protetta, anche grazie a una rete di riserve marine. Le aree protette oggi sono meno dell 1% del Mediterraneo molto meno del 25/50% raccomandato dagli scienziati. Greenpeace si batte per ottenere una rete globale di riserve marine che comprenda il 40% degli oceani del mondo e il 40% del mar Mediterraneo.

(ANSA)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa te che un mio amico ci si imbarca!!!!!!!!!

Avevamo lavorato(pagati)tutti e 2 per Greenpeace 3 anni fa e poi lui si è inserito nell'ambiente di Greenpeace,mentre io mi sono allontanata e ora lui,cavolo,si imbarca sulla Rainbow Warrior!!!!!!!!!Che invidia!!!!!!!!

Ehehehehe!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa te che un mio amico ci si imbarca!!!!!!!!!

Avevamo lavorato(pagati)tutti e 2 per Greenpeace 3 anni fa e poi lui si è inserito nell'ambiente di Greenpeace,mentre io mi sono allontanata e ora lui,cavolo,si imbarca sulla Rainbow Warrior!!!!!!!!!Che invidia!!!!!!!!

Ehehehehe!!!!

Cavolo Vale non pensavo che avessi tutte queste risorse sei magnifica, sto parlando con una celebrità mi mandi un tuo autografo?? Originale per inteso :bigemo_harabe_net-163:

Hai mai pensato di "arrolarti nella squadra" di greenpeace e farlo come lavoro?

Io se ne avessi la possibilità ci penserei, magari farei il mozzo visto che non ho, purtroppo, grandi studi in merito alle loro campagne, però sono una ragazza che apprende facilmente e velocemente le cose.

Quindi con il tempo imparerei, ho buona volontà.................. :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Silvia buttati!Ci sarà pure li da te qualcuno di Greenpeace!

A dire la verità non amo troppo Greenpeace non perchè credo che non sia una buona associazione,anzi credo che sia una delle poche decenti ma perchè sono un pò troppo "marini" per i miei gusti!Fossero più terrestri mi introfulerei

di sicuro!Ma stare in un gommone in mezzo al mare mi metterebbe trooooppa ansia....il mare mi mitte un pò ansia...un pò tanta....Se mi metti sulla cima di un monte con un burrone dai lati me ne sto ma il mare...brrrrr....il mare non è proprio il mio ambiente(cavoli e dire che sono sarda e vivo a Genova!!! :bigemo_harabe_net-163: ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Silvia buttati!Ci sarà pure li da te qualcuno di Greenpeace!

A dire la verità non amo troppo Greenpeace non perchè credo che non sia una buona associazione,anzi credo che sia una delle poche decenti ma perchè sono un pò troppo "marini" per i miei gusti!Fossero più terrestri mi introfulerei

di sicuro!Ma stare in un gommone in mezzo al mare mi metterebbe trooooppa ansia....il mare mi mitte un pò ansia...un pò tanta....Se mi metti sulla cima di un monte con un burrone dai lati me ne sto ma il mare...brrrrr....il mare non è proprio il mio ambiente(cavoli e dire che sono sarda e vivo a Genova!!! :bigemo_harabe_net-163: ).

già infatti come mai tanta paura dl mare??? :bigemo_harabe_net-163:

Si è vero che sono un po' marini ma almeno al mare ci pensano loro alle terra le persone come te!!! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...