vanishing_point Inviato Giugno 13, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 13, 2006 Ciao a tutti! Ho trovato da poco questo splendido forum e vorrei condividere con voi la mia nuova avventura...tra pochi giorni diventerò "mamma" di una cucciolina di pincher nano e naturalmente la cosa mi entusiasma ma ho anche paura di commettere degli errori! Ad esempio, quali sono le cose che devo acquistare e che serviranno appena la porterò a casa? Come devo comportarmi i primi giorni? Cosa devo darle da mangiare? Lo so che sono domande superbanali (altre me ne verranno in mente sicuramente più avanti!) però spero di poter contare sulla vostra esperienza! Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuciola Inviato Giugno 13, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 13, 2006 serviranno: le ciotole,una per acqua e una per il cibo..poi un collarino piccolo per farla abituare da subito.. un cuscino dove potrà dormire.. ricordati che per i primi giorni dovrà mangiare le stesse crocchette che mangiava dall'allevatore..se non sono buone poi cambiare la marca mescolando le crocchette vechie pia piano con quelle nuove.. se voiu scrivimi in MP che marca usa il tuo allevatore perchè qui in forum non si possono citare i nomi..e ti consiglierò se sono un buon tipo oppure no.. se hai altre domande scrivi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora