smoira Inviato Giugno 12, 2006 Segnala Inviato Giugno 12, 2006 Non conoscevo ancora questo sito, quindi do adesso il lieto annuncio della nascita di un piccolino nero a pelo lungo con qualche macchietta bianca sotto il collo. E' il primo figlio della nostra "Poni" che si è trovata alle prese con il suo primo parto. E' andato tutto bene e il piccolo sta crescendo che è una bellezza!!! Spesso mi diverto ad accarezzargli piano piano la pancina e lui sbadiglia, di rigira su di se e capita anche che provi a cucciare uno delle mie dita. Ho un'altra gatta che è incinta quindi presto avrò altri cuccioletti in casa...che belli!!!
ALEXIA80 Inviato Giugno 13, 2006 Segnala Inviato Giugno 13, 2006 wuau che bello che dev'essere tantissimi auguriii e vogliamo le fotineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
camillina Inviato Giugno 13, 2006 Segnala Inviato Giugno 13, 2006 Complimenti!!!! che bello!!!!! Fai una coccola ai micini e alle gatte da parte mia!!!!!!!
lilo04 Inviato Giugno 13, 2006 Segnala Inviato Giugno 13, 2006 Benvenuta tra noi e auguri...... I miei piccoli tesori A casa mia in Toscana : Un bassotto a pelo lungo e una micina tigrata. A casa mia a Cagliari : Un setter inglese, un meticcio, 12 o 13 gatti (ho perso il conto), 9 pesci rossi di diversi tipi, un black bass addomesticato. ma in quante regioni vivi?
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora