Vai al contenuto

Voglia Di Coniglio!


smoira

Recommended Posts

Chiedo scusa in anticipo se questo messaggio non va messo in questa sezione.

Volevo solo condividere la mia passione per i conigli e il mio grosso desiderio di averne al più presto uno con chi ha la fortuna di averlo di già!!

Ragazzi coccolateli anche da parte mia!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E il brutto è che io non devo convincere nessuno...è solo che con tutti i gatti e i cani che ho, il povero coniglio farebbe una grutta fine!

Link al commento
Condividi su altri siti

E non conosci Nice il setter del mio compagno...hai in mente Scooby Doo? PEGGIO! :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è detto che non vadano d'accordo sai??...il mio cane anche lui era un terremoto, non stava mai fermo, rincorreva qualsiasi cosa vedeva muoversi, i gatti manco per sogno li poteva sopportare...abbiamo preso il primo coniglio..un po' timorosi dei pasticci che avremmo dovuto fare per tenerli separati...e invece....sono sempre stati dei grandi amiconi...giocano insieme..si irincorrono per casa e sul balcone...mangiano insieme..il coniglio si fa lavare dal cane...il cane quando si avvicina al conigio cammina da accucciato..per non essere troppo grande in confronto al suo amichetto..i primi tempi il cane aveva paura del coniglio..non ne aveva mai visto uno prima...dovevi vedere come ci girava al largo...camminava appiccicato ai muri per paura di essere attaccato dal coniglio...con il gatto sinceramente non so come possano essere i rapporti...ma adesso devo tenere il gatto di mia nonna per un po' e anche loro due vanno d'accordo..anzi..diciamo che si ignorano abbastanza..si sono annusati la prima volta e poi basta...non so ma secondo me non è così impossibile farli convivere...poi però non conosco i tuoi cani ed i tuoi gatti....ehehee..ma piano piano secondo me potrebbero accettarlo il coniglietto...sono simpaticissimiii

Link al commento
Condividi su altri siti

intenti stupido :lol: e giocherellone anke socevole? :bigemo_harabe_net-117:

Giocherellone e un poco pazzo :bigemo_harabe_net-134: senza contare che è un cane da caccia e ogni volta che vede un altro essere vivente che non siano gatti, punta e rimane tutto teso.

Vediamo cosa fare, vorrei un piccolo coniglietto nano, e lo terrei comunque in camere al sicuro. Non entrano dove dormo io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...