Vai al contenuto

Pesci Rossi


will90

Recommended Posts

Avevo due pesci rossi comprati in un negozio,uno di loro da pochi giorni è morto.Ha iniziato ad andare tutto da una parte e spesso andava su, pelo dell'acqua e sembrava morto,ma poi tornava giù normalmente e ricominciava a sbarellare.Ha sofferto per due giorni in questo modo e alla fine è morto.Ora mi è rimasto l'altro pesciolino,Candid,e ho paura che anche lui possa ammalarsi come il suo compagno.Ho cambiato l'acqua e ho pulito tutto ciò che ha dentro la vasca.Ci sono altre precauzioni?Forse sbaglio qualcosa nel curarli?Gli dò da mangire un giorno si uno no, idem il cambio delll'acqua,che eseguo mettendo il pesce in un sacchetto con dell'acqua presa dall'acquario,riempio la vasca di acqua fresca e poi tengo il sacchetto immerso nell'acqua per un quarto d'ora e poi libero il pesce.Poi vorrei sapere di cosa è morto Strawberry.Grazie mille delle risposte!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comincio col dirti che è sbagliato mettere il pesce nel sacchetto durante i cambi parziali dell'acqua.Cosi facendo lo sottoponi a stress!

Nutrirlo un giorno si e uno no è sbagliato.

Devi nutrirlo giornalmente con una o piu dosi tali da essere consumate i pochi minuti.

Al massimo lo fai digiunare una volta ogni circa 10 gg.

Curiosità ,che capienza ha l'acquario?

Che filtro usi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...