Vai al contenuto

Spiegatemi Una Cosa...


Vane-Vane

Recommended Posts

Perchè se hai letto le nostre discussioni, si discute appunto delle nostre amate caviuzze...chiaramente amate, coccolate, stracurate e quando si hanno dubbi o difficoltà ci si aiuta chiedendo informazioni a chi ne sa più di noi o a chi ha già avuto i nostri problemi. e così il forum dei conigli, quello dei cani, dei gatti etc...tu che animali hai??? ciao

spero di aver capito il senso della domanda, se ho sbagliato chiedo scusa in anticipo :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragazzi...

Domandare é lecito rispondere é cortesia, o come dico spesso, Educazione...

Hanno fatto una domanda e come al solito noi rispondiamo, non esistono al mondo domanda stupide, e se uno a un dubbio é giusto che chieda...

ora ti chiedo io invece Vane-Vane, perché questa domanda? non hai capito come funziona il forum?

Link al commento
Condividi su altri siti

credo di aver capito perchè lo ha chiesto... anche una mia amica un giorno mi ha chiesto perchè chiamavo il mio supplì, cavia... alcune persone sono abituate solo a "porcellino d'india".

a questo punto ti spiego che:

cave=porcellino d'india!

spero di aver capito cosa intendevi... tao! :bigemo_harabe_net-146:

opsh... ora ho sbagliato io a scrivere... spero di nn averti confuso le idee... volevo dire:

cavie=porcellini d'india...

opsh... :P:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

forse è così,molti credono che le uniche cavie siano i classici ratti da laboratorio(rattus rattus,rattus norvegicus,mus musculus e sottorazze solitamente albine) ma per cavie si intende principalmente i classici porcellini d'india o guinea pig(come nome americano),non è una cattiveria visto che deriva dal loro vero nome scentifico,ovvero cavia porcellus.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...