Vai al contenuto

Ho Un Nuovo Ospite In Camera!

Alli91

Recommended Posts

Ciao a Tutti!!!!!!!!

Siccome ho solo 6 criceti........oggi sono andata a prendermi una Topolina!!!!!!

E' bellissima!!

E' pezzata bianca e marrone con gli occhi neri!! L'ho dovuta prendere per forza perché mi si era attaccata alla mano e non scendeva più!!

Ha 3 mesi ma secondo me non è incinta perché c'erano un sacco di femmine ed è magra magra!

Ma è un topo domestico o ballerino?

PS: a me non sembra che balla....

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che sia un ballerino,ma comunque i ballerini non ballano più,puoi mettere delle foto? i miei erano bianchi e neri occhi neri e non ballavano gli e rimasto solo il nome.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la compagna ci ho pensato ma essendo una femmina di tre mesi, preferisco aspettare 3 settimane nel caso sia incinta di modo che come compagna terrei una figliolina; altrimenti più avanti le prendo una compagna.

PS: si chiama Giuggiola perché é marrone e buona come una giuggiola! Il mio fratellino me l'ha fregata e se n'é impossessato...ha detto che gli piace troppo, più dei criceti!

Va bé mi accontento dei miei cricetini..... :bigemo_harabe_net-102:

Le foto non so come si mettono....se no le metterei volentieri! Anche perché é bellissima!!

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

non disturbarla,lasciala inpace,in teoria se se li mangia o e per carenze alimentari,o perchè non si sente sicura,magari il sangue e solo per il parto,e non si e mangiato nessuno.almeno per una settimana non disturbarla,solo per cibo acqua,e un po di pulizia.la gabbia deve stare in un luogo tranquillo.

resisti a non toccarli prima che aprono gli occhietti.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace,molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...