Alli91 Inviato Giugno 9, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 9, 2006 Ciao a Tutti!!!!!!!! Siccome ho solo 6 criceti........oggi sono andata a prendermi una Topolina!!!!!! E' bellissima!! E' pezzata bianca e marrone con gli occhi neri!! L'ho dovuta prendere per forza perché mi si era attaccata alla mano e non scendeva più!! Ha 3 mesi ma secondo me non è incinta perché c'erano un sacco di femmine ed è magra magra! Ma è un topo domestico o ballerino? PS: a me non sembra che balla.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scila Inviato Giugno 9, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 9, 2006 io credo che sia un ballerino,ma comunque i ballerini non ballano più,puoi mettere delle foto? i miei erano bianchi e neri occhi neri e non ballavano gli e rimasto solo il nome. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Giugno 10, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 10, 2006 sono animali molto sociali(come hai potuto notare in negozio) per questo è fondamentale che tu dia alla tua topolina(anche secondo me è un ballerino) un compagno/a(meglio una compagna,farebbero davvero troppi cuccioli). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alli91 Inviato Giugno 10, 2006 Autore Segnala Share Inviato Giugno 10, 2006 Per la compagna ci ho pensato ma essendo una femmina di tre mesi, preferisco aspettare 3 settimane nel caso sia incinta di modo che come compagna terrei una figliolina; altrimenti più avanti le prendo una compagna. PS: si chiama Giuggiola perché é marrone e buona come una giuggiola! Il mio fratellino me l'ha fregata e se n'é impossessato...ha detto che gli piace troppo, più dei criceti! Va bé mi accontento dei miei cricetini..... Le foto non so come si mettono....se no le metterei volentieri! Anche perché é bellissima!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nerys Inviato Giugno 19, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 19, 2006 che bella!quanto vorrei vederla! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alli91 Inviato Giugno 24, 2006 Autore Segnala Share Inviato Giugno 24, 2006 La mia topa ha fatto i cuccioli!!!!!!!!!!! Proprio stasera!!!!! Mi sa che sono 3-4.....e mi sa anche che uno se l'é mangiato....perché c'era una chiazza di sangue! Spero che gli altri non li mangia.......intanto gli ho dato un pò di latte... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scila Inviato Giugno 25, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 25, 2006 non disturbarla,lasciala inpace,in teoria se se li mangia o e per carenze alimentari,o perchè non si sente sicura,magari il sangue e solo per il parto,e non si e mangiato nessuno.almeno per una settimana non disturbarla,solo per cibo acqua,e un po di pulizia.la gabbia deve stare in un luogo tranquillo. resisti a non toccarli prima che aprono gli occhietti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alli91 Inviato Giugno 25, 2006 Autore Segnala Share Inviato Giugno 25, 2006 Troppo tardi quella stupida li ha mangiati!!! Ho anche pianto! Li ha mangiati tutti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEXIA80 Inviato Giugno 26, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 26, 2006 mi dispiace per i piccolotti purtroppo e una cosa che ho sentito gia troppe volte un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scila Inviato Luglio 9, 2006 Segnala Share Inviato Luglio 9, 2006 mi dispiace,molto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora