Vai al contenuto

Salamandre

Portaspada

Recommended Posts

ma ancora sn piccolissimi .... credo che sn troppo piccoli per sessarli senza dubbi.. ma scusa mi sembrano troppo piccoli da quanto tempo li tieni?

cmq se hanno la stessa età e mangiano regolarmente nella stessa quantità il più piccolo dovrebbe essere maschio ..ma nn e sicuro lo dico solo perchè dici che c e una differenza notevole.. oppure puo capitare che hai preso un pleurodele di walt e uno di poireti.. capita.. mi sembrano troppo diversi come grandezza.. boooo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa se mi sono spiegato male , hanno questa differenza notevole di grandezza perchè uno è + piccolo (di età , è un cucciolo) , mantre l'altro è + grande .

per vedere la differenza di lunghezza per decidere il sesso dovrò aspettare al momento in cui non cresceranno + e quindi saranno adulti.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 giorni fa anno staccato una zampa alla + piccola , non so come è successo , ora l'ho messa in una sala parto per pesci gravidi perchè i pesci gli morsicavano la ferita .

ora sembra cicatrizzata ma non del tutto ,speriamo che vada tutto bene.poverina .

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...