JOHNKENDO Inviato Novembre 22, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 22, 2006 ma ancora sn piccolissimi .... credo che sn troppo piccoli per sessarli senza dubbi.. ma scusa mi sembrano troppo piccoli da quanto tempo li tieni? cmq se hanno la stessa età e mangiano regolarmente nella stessa quantità il più piccolo dovrebbe essere maschio ..ma nn e sicuro lo dico solo perchè dici che c e una differenza notevole.. oppure puo capitare che hai preso un pleurodele di walt e uno di poireti.. capita.. mi sembrano troppo diversi come grandezza.. boooo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JOHNKENDO Inviato Novembre 22, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 22, 2006 cmq guarda la foto che a postato raganello si vedono chiaramente le differenze.... maschio a destra femmina a sinistra... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Novembre 22, 2006 Autore Segnala Share Inviato Novembre 22, 2006 scusa se mi sono spiegato male , hanno questa differenza notevole di grandezza perchè uno è + piccolo (di età , è un cucciolo) , mantre l'altro è + grande . per vedere la differenza di lunghezza per decidere il sesso dovrò aspettare al momento in cui non cresceranno + e quindi saranno adulti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JOHNKENDO Inviato Novembre 24, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 24, 2006 esattamente... devi aspettare ancora un pò! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Novembre 24, 2006 Autore Segnala Share Inviato Novembre 24, 2006 aspetterò... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Gennaio 19, 2007 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2007 4 giorni fa anno staccato una zampa alla + piccola , non so come è successo , ora l'ho messa in una sala parto per pesci gravidi perchè i pesci gli morsicavano la ferita . ora sembra cicatrizzata ma non del tutto ,speriamo che vada tutto bene.poverina . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JOHNKENDO Inviato Gennaio 19, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2007 ma con animali li tieni sti pleurodeles? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Gennaio 21, 2007 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 21, 2007 con i pesci d'acquario (me lo ha detto il negoziante),ma sono quasi tutti piccoli ,non penso che abbiano la forza di staccare una zampa . ora l'ho lasciato libero la ferita sembra si sia richiusa, ora sta bene . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JOHNKENDO Inviato Gennaio 23, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 23, 2007 io ti consiglio di metterlo in una vasca separata .. una specie un terrario. cmq si rimetterà presto sono molto robusti e la zampa ricrescierà... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Gennaio 24, 2007 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2007 per ora cerco di starci molto attento , se vedo qualche altro segnale di incompatibilità provvederò. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora