LIPSI Inviato Giugno 7, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 7, 2006 http://album.foto.alice.it/becky vi piace la mia cucciolotta???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale-akira Inviato Giugno 7, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 7, 2006 Oddio che bella che è!!!Adoro gli husky! Quanto ha? A posto...è un Alaskan...eheheheheh!!!!Non avevo letto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LIPSI Inviato Giugno 7, 2006 Autore Segnala Share Inviato Giugno 7, 2006 ha tre mesi fatti il 24 maggio e le foto sono di qualche giorno fa.......... e' il mio amore...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sheba Inviato Giugno 7, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 7, 2006 Ma che amore!!!!!!! E una delle mie razze preferite!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
camillina Inviato Giugno 7, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 7, 2006 davvero stupenda!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEXIA80 Inviato Giugno 8, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 8, 2006 davvero stupenda!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sassa Inviato Giugno 8, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 8, 2006 ma che beeella!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciberlaura Inviato Giugno 8, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 8, 2006 bellissima , ma non è un husky è un alaskan malamute o mi sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuciola Inviato Giugno 8, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 8, 2006 che bella! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*†BaD_KiTtY†* Inviato Luglio 28, 2006 Segnala Share Inviato Luglio 28, 2006 Bellissima!! Posso chiederti dove l'hai presa?? (Rispondimi per PM però) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bea Labs Inviato Luglio 28, 2006 Segnala Share Inviato Luglio 28, 2006 ma e' una meraviglia!!! e che dolce..... complimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora