#include Inviato Giugno 11, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 11, 2006 Bello!!!!Complimenti!!!! Lasciali in acquario..i più forti resisteranno..se sono troppi li scambi con un negoziante o li regali!!!! Questo è il problema della riproduzione di queste specie così facili a riprodursi!!!! Si puoi comprare una vasca ma non capisco per cosa!?!?Per gli avannoti??!! Alla prossima nascita compri un altra vasca??!! Per me stai sbagliando....per questo ti consigliavo di non comprare altri pesci!!!! Ma il prezzo dipende dagli accessori e marca..una 20 lt costa poco.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Giugno 12, 2006 Autore Segnala Share Inviato Giugno 12, 2006 volevo comprare una vasca dove allevare gli avannotti. appena diventati grandi alcuni li mettevo nel mio acquario, altri li regalavo e altri ancora li vendevo al mio negoziate . se la dovessi comprare ho bisogno di un filtro? a quanto ho capito me la sconsigli?(io avevo pensato che quando nasceranno degli altri avannotti posso usare quella che nel frattempo si è svuotata di pesci, magari facendoli nascerli anche senza sale parto in questa ultima vasca ) fammi sapere ciao e grazie Alessio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Giugno 12, 2006 Autore Segnala Share Inviato Giugno 12, 2006 sennò posso aspettare che siano un pò + grandi (ora sono piccoli e per ora c'entrano tutti)e quando vedo che sono grandi per la sala parto e piccoli per regalarli, venderli o metterli in acquario a quel punto posso allestire la vasca da 20 litri (che riuserò con i prossimi avannotti che verranno) . che ne pensi come idea ? (spero di essermi fatto capire) risp ciao ale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
#include Inviato Giugno 12, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 12, 2006 volevo comprare una vasca dove allevare gli avannotti. appena diventati grandi alcuni li mettevo nel mio acquario, altri li regalavo e altri ancora li vendevo al mio negoziate . se la dovessi comprare ho bisogno di un filtro? Adesso ho capito..si è una buona idea..anche se puoi farli crescere direttamente nella vasca che hai senza sala parto e niente..cmq ognuno ha la propria filosofia....il filtro ci vuole sempre..altrimenti è come stare sempre in una stanza chiusa..prima o poi l'ossigeno finisce!!!!E pure per la pulizia....compra un acquario piccolo..piantumalo se riesci..e metti qualche nascondiglio..possibilmente non anfore!!!! sennò posso aspettare che siano un pò + grandi Si riproducono sempre..questo è il "problema"....!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Giugno 12, 2006 Autore Segnala Share Inviato Giugno 12, 2006 mi sono accorto che il maschio di black molly che ho comprato sabato presenta qualche puntino bianco , nn so se sono dei morzi o la malattia dei puntini bianchi , nel frattempo l'ho isolato in una vasca per pesci rossi, cosa devo fare, aspetto, o vado a comprare la medicina? risp subito se puoi è urgente ciao ale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
#include Inviato Giugno 12, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 12, 2006 Fallo vedere a un esperto!!!! casomai dai medicina.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Giugno 12, 2006 Autore Segnala Share Inviato Giugno 12, 2006 ok, la vasca dei pesci rossi nn ha il filtro nn è che MUORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! RISP SUBITISSIMO AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO, S.O.S. CIAO ALE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
#include Inviato Giugno 12, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 12, 2006 Be non puoi lasciarlo una vita li!!!! cambi l'acqua un po ogni giorno..ma stai attento ai valori..altrimenti muore per i nitriti!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Giugno 12, 2006 Autore Segnala Share Inviato Giugno 12, 2006 ho visto da internet alcune immagini sulla malattia dei puntini e ho notato che è differente. quelle che ha il mio pesce sembrano più dei morzetti causati da altri pesci. ora l'ho rimesso nell'acquario e vedrò come si evolve la situazione. se dovesse peggiorare vado dal negoziante e me lo porto a casa s fargli vedere il mio povero pesciolino... vi farò sapere speriamo tutto bene p.s gli avannotti stanno benissimo e mangiano tantissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
#include Inviato Giugno 12, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 12, 2006 Si ma non sballare il pesce da una parte all'altra..almeno usa sempre la stessa acqua!!!! Mi fa piacere per gli avannoti..dove li tieni?!?!Sminuzzagli il cibo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Giugno 12, 2006 Autore Segnala Share Inviato Giugno 12, 2006 per ora gli avannotti sono nella sala parto e mangiano del mangiare specifico x avannotti , fra una 15 di giorni visto che posto x altre vasche a pensarci bene nn ne ho ,comprerò un 'altra sala parto così che con 3 sale parto potrò dividere gli vannotti in piccoli gruppi. il mio sesto senso sa gia cosa stai pensando"LASCIALI LIBERI NELLA VASCA E LA NATURA FARà VIVERE I PIù FORTI".... siccome nn mi erano mai nati dei pesci in cattività nel mio acquario ,tengo troppo a farli vivere quasi tutti. (almeno le prime volte, poi seguirò il tuo consiglio) le mie sale parto sono 15x 9.5 , ne esistono di più grosse x metterne una unica con tutti gli avannotti ?o una grossa con la maggior parte degli avannotti e ciò che resta in quella che ho ora ? secondo te per circa 30 di avannotti quanto dovrebbe essere grande una sala parto x contenerli tutti? ciao,ciaorisp alessio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
#include Inviato Giugno 12, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 12, 2006 30 avannoti!!!!no trenta sono troppi in qualsiasi sala parto!!!! Si ce ne sono di più grandi..ma diventano ingombranti..alla fine puoi vedere dal tuo negoziante se ne ha più grandi..altrimenti tieni quelle che hai.... Si capisco la tua voglia di allevarli..è molto bello..ma molte volte va a finire che neanche il negoziante li vuole..neanche regalati..e cmq ti dispiacerà darli via!!!! Allora hai creato un bel album fotografico su virgilio o yahoo o alice..così ci fai vedere questo bel acquario?!?! Le foto si fanno con la luce della stanza spenta..e acquario accesa.ok?!?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Giugno 12, 2006 Autore Segnala Share Inviato Giugno 12, 2006 ho creato l'album fotografco su yahoo. siccome sono abbastanza ignorante in materia nn so condividere le foto con voi. ho provato tantissime volte ma niente e ancora niente. mi viene scritto: condividi foto : x via e mail, x yhaoo messenger, x ordine di stampa COSA DEVO FARE!!!!!!!!!!!!!!!! potresti spiegarmi molto dettagliatamente come si condividono le foto. dalla tua spiegazione devono capire anche gli scemi o le persone con gravi problemi di memoria( nn ne ho di questi problemi ma potrebbe facilitare la spigazione) grazie in anticipo spero di capirci qualche cosa!!!!!!!!!!!!!!!! anche se nn credo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
#include Inviato Giugno 13, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 13, 2006 ok..vai sull' album da te creato.. e devi copiare ciò che c'è scritto nella barra dove scrivi www.tizioecaio.it nella firma o sul post..ok?!?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Giugno 13, 2006 Autore Segnala Share Inviato Giugno 13, 2006 nn ci siamo!!! io faccio cosi:(ma nn succede niente) apro la pagina iniziare di yahoo,metto id yahoo e password per entrare nell'album. messo tutto entro e c'è: LE MIE FOTO aggiungi foto,condividi album,ordine stampe,elimina 1ALBUM (copertina album) aggiungi foto,condividi album, ordine di stampe,elimina io seleziono condividi album e mi viene: seleziona album da condividere, e clicco sul mio e mi viene: condividi le tue foto via e-mail,x yahoo messenger,x ordine di stampa ( sotto c'è condivisione avanzata) DI CHE BARRA PARLI???? ORA COSA FACCIO??????????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
#include Inviato Giugno 13, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 13, 2006 Questo album ha un indirizzo..prendilo e copialo nella firma o nel post!!!! L'indirizzo è http://www.........capito??!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Giugno 13, 2006 Autore Segnala Share Inviato Giugno 13, 2006 DOVE SI TROVA LA FIRMA O IL POST? PENSO CHE CI SIAMO QUASI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
#include Inviato Giugno 13, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 13, 2006 Il post è dove scrivi nel forum..è un messaggio....la firma invece è su opzioni profilo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Giugno 13, 2006 Autore Segnala Share Inviato Giugno 13, 2006 ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! grazie mille!!!!! se faccio le foto con il flasch si vede la luce del flasch e senza vengono scure SAI COME POSSO FARE A DELLE FOTO + BELLE COSì LE CAMBIO CON QUELLE CHE HO MESSO??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
#include Inviato Giugno 13, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 13, 2006 Allora devi spegnere luci stanza e accendere luci acquario..senza flash!!!! OK??!! Poi dipende dalla macchina fotografica.... Poi metti il link dell'album dove metti le foto..no quello di yahoo in generale.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Giugno 13, 2006 Autore Segnala Share Inviato Giugno 13, 2006 COSA???????????? mi ci è voluto 2 giorni x capire come condividere le foto!!! pensavo che fosse finita qui.... che cosa è il link?cosa devo fare?? risp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
#include Inviato Giugno 13, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 13, 2006 http://it.photos.yahoo.com questo è il tuo link!!!! Cmq se apri sto link si vede come fare un album in generale..invece devi mettere il link del tuo album..cioè entri nel tuo album e scrivi il link giusto!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Giugno 13, 2006 Autore Segnala Share Inviato Giugno 13, 2006 nn ciò capito niente. rispiega e dimmi dove devo pigiare x mettere il link giuto!!! AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! SONO PIù DURO DI QUANTO PENSASSI!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
#include Inviato Giugno 13, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 13, 2006 devi postare..mettere..il link quello dove si vede l'album!!!! dove hai messo quello che ora compare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Giugno 14, 2006 Autore Segnala Share Inviato Giugno 14, 2006 COSI????? speriamo che si vedono queste foto anche se nn sono bellissime (un pò mosse) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora