Ospite Inviato Giugno 6, 2006 Segnala Inviato Giugno 6, 2006 mi sta per arrivare a casa un piccolissimo uccellino....solita vittima dei pulitori di grondaie...non so ancora se è un merlo o uno storno....ha già pochissime piume...ma il problema è come e cosa gli dò da mangiare?????aiutatemiiiiiiii.....
aury Inviato Giugno 6, 2006 Segnala Inviato Giugno 6, 2006 Leggi questa scheda: http://www.lipu.it/oasi/animaliferiti.htm ;)
Ospite Inviato Giugno 7, 2006 Segnala Inviato Giugno 7, 2006 Di dove sei? Ti hanno portato il piccolo? Se è stato trovato in una grondaia dovrebbe essere uno Storno.. eventualmente un Passero, non puoi postare una foto o descriverlo? Con che cosa lo stai alimentando? Dagli delle palline di carne macinata magra (di manzo).. è un alimento che va sempre bene per tante specie di uccelli insettivori.
Ospite Inviato Giugno 11, 2006 Segnala Inviato Giugno 11, 2006 Di dove sei? Ti hanno portato il piccolo? Se è stato trovato in una grondaia dovrebbe essere uno Storno.. eventualmente un Passero, non puoi postare una foto o descriverlo? Con che cosa lo stai alimentando? Dagli delle palline di carne macinata magra (di manzo).. è un alimento che va sempre bene per tante specie di uccelli insettivori. alla fine l'uccellino non me lo hanno più portato....chi l'ha trovato dice che aveva trovato un punto in alto e riparato dove lasciarlo...vicinissimo alla grondaia...sperando che i genitori potessero tornare a nutrirlo....e pensando che forse in casa sarebbe comunque morto.....boh...speriamo bene!!!
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora