Vai al contenuto

Sono In Arrivo!


sara84

Recommended Posts

...se fosse una femmina i nomi che mi piacciono di più sono Zaira, Zoe o Zara...mi sembrano tutti nomi con un certo carattere e li vedrei bene su una puledrina tutta pepe ma anche dolce e affettuosa!!!!!

Mentre, speriamo per te che non lo sia, se fosse un maschio mi piace molto Zeus e Zack....anche questi mi fanno immaginare ad un bel maschietto forte di carattere ma tenero dentro!!!!!!....

In bocca al lupo per il lieto evento...fai una carezzona alla futura mamma!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 153
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Siamo agli sgoccioli...

Ti raccomando: le foto dell'esserino ancora traballante... che secondo me sarà maschietto. Anch'io suggerisco due nomi: Zaccaria e Zero (non metto nomi femminili perchè escludo la nascita di una puledrina).

Certo che con la Z non è semplice! Con tutte le lettere dell'alfabeto che ci sono proprio la Z?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

ehehe....mi fate troppo ridere!!

Grazie a tutti comunque...

Eris...ti capisco...non sai quanto ti capisco!!!

Jessi fa lo stesso...quando ha paura....in effetti io quando sono a piedi e ho lei accanto ho il terrore che cerchi protezione in quel modo...poi con quei piedini che si ritrova...!!!!

Per il fatto che la Yuma ogni tanto fa la sclerotica ti capisco benissimo anche in quello...Zion ieri non ne ha fatto una giusta..figurati che volevo mettere anche la sella per montarci, ma non mi è sembrato il caso!!! Vabbè che c'ha ragione perchè la Jessina sta andando in calore...però qualche impennata se la poteva risparmiare!! Ne avrà fatte almeno una decina in mezz'ora.... :bigemo_harabe_net-127:

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo farvi vedere la yuma in foto il giorno che è nata.. ma non so come mostrarvi l'album, come fate voi???

Non ci riesco!?! :bigemo_harabe_net-104:

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno Zelig ce l'abbiamo già in famiglia...

Zero mi piace, avevo già pensato a qualcosa tipo 004....eheh

Eris, devi farti un album per esempio su yahoo e poi mettere il link

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho provato, ma non si vede nulla... adesso ci riprovo..

questo è il mio album, fatemi sapere se si vede o meno..

Album Eris_Bad

Link al commento
Condividi su altri siti

No Eris...nada.... :bigemo_harabe_net-127:

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-102:
Link al commento
Condividi su altri siti

Eris ancora nulla....:-(

Raga...il latte inizia a scendere....e le mie ginocchia a tremare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora niente....chissà quanto ci farà aspettare...!!!

Per Zion ritardò 3 settimane!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Trot....ci vuole pazienza....ehehe....quanto ci fanno dannare ste mamme!!! A Zingara scadono precisi gli 11 mesi oggi dall'ultima monta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato Zingara mi ha fatto andare il cuore in gola!!

Dalle sei di sera fino alle undici è stato un continuo di coricarsi, alzarzi, muoversi, ricoricarsi....sembrava proprio che c'eravamo!!! Sono stata fino a mezzanotte in macchina e poi si è tranquillizzata e me ne sono andata, infatti non è ancora uscito fuori....ehehe

Ieri mi son preparata il mio accampamento! Così non mi prende più alla sprovvista (in macchina son stata troppo male).

Lei si è abbassata molto dietro....però penso che aspetti la prossima luna, come dici tu Trot...chissà!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ha il colostro? Musetta ha sgocciolato per una settimana, idem Filippa (l'asinella), Cinzia e Tula solo il giorno stesso del parto, ma prima di partorire, tutte, sgocciolavano tanto, avevano le stallattiti! osserva bene le sue mammelle ;-) poi anche al storia delle lune non è che sia una certezza, aiuta un pò! in bocca al lupo, io su 4 parti equini non ne ho visto manco uno e hanno partorito TUTTE di giorno!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamani mi ha detto Pier che sono cresciute ancora le mammelle....oddio...magari è il giorno buono!! Quella vuole nascere...tira certi calci...povera Zingara!!

Comunque lei su tre puledri son nati tutti fine notte/alba....nel giorno c'è troppo via vai di gente e lei è molto riservata...

Link al commento
Condividi su altri siti

A ZENIA

Presto i tuoi minuscoli piedini toccheranno il suolo per la prima volta,

i tuoi occhietti si spalancheranno a guardare il mondo,

già ti immagino a trotterellare con le tue lunghissime gambe dietro alla mamma.

E poi ci incontreremo.

Io guarderò te con amore e tu guarderai me drizzando le orecchiette con curiosità

e sono sicura che ti chiederai che razza di essere io sia....

Poi allungherò una mano e tu, indecisa, mi annuserai e per tutta la vita ricorderai il mio odore.

La mamma ti insegnerà a conoscere il mondo,

ti insegnerà tutto ciò che sa.

Per i primi mesi la tua vita sarà tutto un gioco,

invidierò la tua spensieratezza e superficialità nel prendere le giornate...

Poi, piano piano crescerai.

Giorni, mesi, anni passeranno in un baleno e arriverà il momento,

il momento in cui sarai grande ed io monterò su di te per farmi trasportare verso l'infinito.

Link al commento
Condividi su altri siti

sara... come ti ho già detto... semplicemente stupenda!

Link al commento
Condividi su altri siti

:wub:
Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...