Vai al contenuto

Cyclemys Dentata


vale-akira

Recommended Posts

Una mia amica ha una Cyclemys dentata...la tartaruga è diventata parecchio grosso e lei la tiene in un terrario piccolissimo per le sue dimensioni!In pratica dopo che le ho parlato ha detto che vorrebbe trovare un posto dove stia bene e dove possa lasciarla.Ovviamente liberarla in natura è improponibile perchè sarebbe un danno assurdo sia per la tartaruga sia per la fauna locale(è voracissima!) .Voi sapete se ci sono centri che accolgano queste tartarughe in nord Italia(noi siamo di Genova e non so realmente quanto lei sia disposta a spostarsi...).L'unico centro che conosco io in Liguria accoglie solo Emys quindi non va bene...Aiuto!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-102: che tristezza... tutti le prendono e poi nessuno le vuole più tenere...

ho letto che la Cyclemis dentata è rara... sarebbe un peccato che faccia una brutta fine! ho sentito che a firenze c'è un centro abbastanza conosciuto dove si possono portare le tartarughe, ma non saprei se sia limitato solo per certe razze... buona fortuna, spero che trovate una sistemazione x la piccola!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...