jackina.8 Inviato Giugno 6, 2006 Autore Segnala Inviato Giugno 6, 2006 Susieeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! Nn mi abbandonare......che tristezza....
Susie_Fra Inviato Giugno 6, 2006 Segnala Inviato Giugno 6, 2006 si purtroppo per me è una tristezza stare a milano.. preferirei vivere in un alpeggio a 2000 metri cmq siamo totalmente ot.. ghghgh
jackina.8 Inviato Giugno 6, 2006 Autore Segnala Inviato Giugno 6, 2006 si purtroppo per me è una tristezza stare a milano.. preferirei vivere in un alpeggio a 2000 metri cmq siamo totalmente ot.. ghghgh che vuol dire ot?? scusa ma che fai studi, lavori??
jackina.8 Inviato Giugno 6, 2006 Autore Segnala Inviato Giugno 6, 2006 Ciao a tutti, a domani!! Smack!
jackina.8 Inviato Giugno 8, 2006 Autore Segnala Inviato Giugno 8, 2006 ma i piccoli jack che fine hanno fatto? CHE SIGNIFICA??
sheba Inviato Giugno 8, 2006 Segnala Inviato Giugno 8, 2006 Ragazzi Scila ha ragione siete cooompletamente OT. Percio da bravi ritorniamo sull'argomento. Per le chiacchere varie cé appunto la sezione Quattro Chiacchere.... Grazie .................................... Allora Jack Russell Terrier... chi ne possiede uno o chi ha esperienze con loro?
jackina.8 Inviato Giugno 9, 2006 Autore Segnala Inviato Giugno 9, 2006 Ragazzi Scila ha ragione siete cooompletamente OT. Percio da bravi ritorniamo sull'argomento. Per le chiacchere varie cé appunto la sezione Quattro Chiacchere.... Grazie .................................... Allora Jack Russell Terrier... chi ne possiede uno o chi ha esperienze con loro? io ne ho uno.......un birbante!!!Tu ne possiedi?
noemi.8 Inviato Gennaio 4, 2008 Segnala Inviato Gennaio 4, 2008 Il mio primo topic!!! Caspita quanti nick...di cui non ricordavo nemmeno una password! Insomma non c'è più nessuno che adori i jackini? Forza! Questo topic è per voi!
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora