Vai al contenuto

Finalmente è Tornata Il Lei!


gig_liola

Recommended Posts

Ciao a tutti! Finalmente da stamattina la mia Ciliegia è tornata in sè! Il piccolo demonio di questi ultimi quindici giorni sembra essere scomparso... Anche se so che durerà poco, visto il veloce alternarsi dei momenti di calore in questi animaletti!!! Stamattina mi lecca invece di mordermi, mi salta addosso, sta sempre in mezzo ai miei piedi, salta e gioca festosa! Sono così contenta che ho pensato di condividere con voi questo momento...

Comunque la sapete una cosa? Secondo me mi ha sentito quando ieri ho telefonato al veterinario per prendere l'appuntamento per la visita preliminare per la sterilizzazione!!!

Ecco perchè è buona oggi.... Mamma mia quanto la amo...

Vabbè non vi tormento più con le mie chiacchiere!

Un bacio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi... Quand'è troppo e quando è niente...

Ora Ciliegia non mi si scolla più di dosso! Sta sempre sotto i miei piedi... Se non sto attenta rischio di acciaccarla!!!

Però è bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:

Come ti capisco Nina!

A me mancano ancora due mesi per le vacanze ma già so che morirò per la sua mancanza!!! Penso che spenderò i miliardi per telefonare e sapere come sta!!!

Bacetti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi... Sigh sigh... Ciliegia stamattina ha di nuovo la luna storta!!!!! Ieri sera l'ho beccata mentre si costruiva il nido con tutti i peli che si era strappata! Ha proprio voglia di diventare mamma... Povera piccolina. Oggi non si lascia avvicinare, morde e ringhia come qualche giorno fa! Tanto giovedì abbiamo appuntamento dal veterinario e sentiamo che dice. Almeno oggi studierò in pace visto che in questi giorni sono stata sempre distratta dal suo saliscendi sulle mie ginocchia! Mi tocca vedere il lato positivo!

Per stevecavio: Ci sono pensioni che trattano molto bene gli animali. Io ho avuto un ragazzo che lasciava sempre il suo cagnone in una pensione della quale si fidava molto. Però non so se per le cavie e i coniglietti possa essere altrettanto appropriata come luogo di "villeggiatura". Se mai dovessi provare fammi sapere come va!!!

Certo ogni volta separci dai nostri piccoli amici è sempre un sacrificio... Io ne sento la mancanza anche dopo qualche ora che non la vedo!!! Non so come farò st'estate!!!

Un saluto a tuttti!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi... Sigh sigh... Ciliegia stamattina ha di nuovo la luna storta!!!!! Ieri sera l'ho beccata mentre si costruiva il nido con tutti i peli che si era strappata! Ha proprio voglia di diventare mamma... Povera piccolina. Oggi non si lascia avvicinare, morde e ringhia come qualche giorno fa! Tanto giovedì abbiamo appuntamento dal veterinario e sentiamo che dice. Almeno oggi studierò in pace visto che in questi giorni sono stata sempre distratta dal suo saliscendi sulle mie ginocchia! Mi tocca vedere il lato positivo!

bhè, a questo punto direi che la sterilizzazione se non necessaria è altamente consigliata!! intanto per non far soffrire la piccola, e poi perchè gravidanze isteriche ripetute aumentano il rischio di tumore..assicurati che il veterinario sia in gamba, chiedi consigli...e prenota l'intervento..io lo farei fossi in te!

un bacio facci sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì si... Infatti giovedì ho preso appuntamento dal veterinario proprio per questo. Gli ho detto che vorrei farla sterilizzare per questo le farà una visita preliminare con le analisi del caso per poi procedere con l'intervento.

Ma secondo voi... il nido che costruisce devo smontarglielo? Io glielo lascio il più possibile, ma siccome lo costruisce sul divano del salotto a volte per questioni pratiche sono costretta a spostarglielo nelle gabbia, ma dopo non lo guarda più....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...