Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

anxh'io ho un guinzaglio simile al tuo ma non lo uso..ho paura che può scappare tirando fuori dal guinzaglio la testa..

C'è un anello e un affarino simile a un piccolo tubo che serve a non fare allargare il guinzaglio... così non scappa..!!

anch'io uso quello BaD_KiTtY fin da quando Panci ha 3 mesi inoltre si adatta bene al cane che cresce ... ed anche nel far condotta è molto utile se il cane è bravo rimane sempre molto blando ...

• Risposte 141
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

anxh'io ho un guinzaglio simile al tuo ma non lo uso..ho paura che può scappare tirando fuori dal guinzaglio la testa..

C'è un anello e un affarino simile a un piccolo tubo che serve a non fare allargare il guinzaglio... così non scappa..!!

anch'io uso quello BaD_KiTtY fin da quando Panci ha 3 mesi inoltre si adatta bene al cane che cresce ... ed anche nel far condotta è molto utile se il cane è bravo rimane sempre molto blando ...

What does "blando" mean? :S

Inviato

Ho messo tutte le foto di Margot qua http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/ellandmarghy/my_photos

Spero vi piacciano... ^_^

Inviato

Ma che bellaaaaa! E' davvero un amore, tutta da spupazzare! :lol:

Inviato

Bad.....continuo a dire che la tua cucciola è davvero bella!

Particolarissima e dolcissima.......E poi l'hai fatta diventare marchigiana....quindi sai che sono felice!ahahha :bigemo_harabe_net-163:

Inviato

Particolarissima e dolcissima.......E poi l'hai fatta diventare marchigiana....quindi sai che sono felice!ahahha :bigemo_harabe_net-163:

Era già marchigiana perchè è nata a Fano!!! :bigemo_harabe_net-163:

Inviato

Ohi, ci siete??? :(

Inviato
bellissime le foto! mi piace tanto quella del tuo avatar.

Anche Margot ha preso il vizio di seguire la scopa?

Ogni FILO ma dico QUALSIASI FILO, soprattutto quelli della scopa... quelli là sono i suoi preferiti!

Ho una cagnolina attrice... piange?? MA MICA E' VERO! Tutto un film! :bigemo_harabe_net-127:

Inviato

Era già marchigiana perchè è nata a Fano!!! :bigemo_harabe_net-163:

Ma dai?E' proprio fanese allora?

Grandeeeeeee......... :bigemo_harabe_net-122:

Inviato

Oggi facciamo il 3° vaccino

Inviato

Hey ciao a tutti da quanto tempo!

Margot ha 3 mesi e ha fatto tutti e 3 i vaccini.. a presto le nuove foto..!!

Oggi siamo state al mare... è letteralmente SFINITA!

Ciao a tutti :bigemo_harabe_net-146:

Inviato

Sì è brava

-Seduta

-Zampa (Quando ne ha voglia)

-Piano al guinzaglio

-Corri quando deve attraversare la strada

-Riporto

Dovrebbe essere tutto.. ^_^

Inviato

Cosa sarebbero i trucchi?

Pesa 4.5 - 5 kg... non so se sia giusto... a me sembra tanto magra... ma considerato il fatto che da grande deve pesare 10 kg non mi sembra molto poco... boh :S

Le foto le ho fatte ma non ce l'ho qui... se ho tempo le faccio dopo

Inviato

Margot ringrazia dei complimenti...

Ma che cosa sono questi "trucchi" ??

Inviato

trucchi intendevo i comandi divertenti,tipo buttare la carta nel cestino o dare i baci oppure andare a prendere il guinzaglio

insomma non i comandi di base soliti tipo seduto,terra ecc

qualcosa di speciale..

Inviato

CACCHIOOOO!!

Quella della carta sarebbe geniale!! Per ora la carta se la mastica e niente di più...

Vabbè i bacini li da a tutti, ogni volta che esco e c'è la gente che passa (e alcuni nemmeno che gli interessi di guardare il cane) sommerge tutti di baci....

Inviato

Sì ma vorrei trovare un metodo + veloce per metterle online che sennò ci metto i secoli ed è noioso...

(Scusa la risposta in ritardo, sono stata in Germania)

Inviato

io ho scaricato un programma però è in polacco

se vuoi mandami le foto su e-mail e io le incollo velocemente..perchè quel programma crea direttamente i link di tutte le foto che vuoi

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...