Vai al contenuto

Vacanze!

nano1309

7 voti

1. 1. Chi porta con se il proprio coniglietto?

• Si, lo porto e non da alcun tipo di problema
      3
    • Si, lo porto ma non reagisce bene allo spostamento
      0
    • No, non fa bene spostare i conigli dalla loro casa
      4

Recommended Posts

Ciao a tutti!!! Dato che la nostra coniglietta ha 5 mesi e tra poco si avvicina l'estate, è la prima volta che ci sorge il dubbio se portarlo con se può essere una cosa giusta o meno.

In tutti i modi abbiamo a chi lasciarlo, ma se venisse con noi saremmo più tranquilli!

Lo stiamo già abituando al trasportino in modo che se ci fosse il bisogno di fare uno spostamento lo farebbe in un ambiente che conosce..

A voi le risposte!!

Link al commento
Condividi su altri siti

per me è troppo stressante per il coniglio essere spostato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Luna l'ho portata con me in Calabria (viaggio in auto) e non ha sofferto tanto... magari era un po' "triste" durante il viaggio, ma si è ripresa subito appena arrivati...

Quest'anno non li porterò solo perchè sono in due, ma li lascierò ad una persona esperta che ha altri coniglietti... :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!!!

La mia ciliegia ha fatto un viaggetto proprio poco tempo fa. Il viaggio sarà durato circa quattro ore in macchina. Lei non ha risentito dello spostamento anche perchè in macchina l'ho tenuta sempre in braccio e l'ho coccolata per tutto il tempo. Però ho letto su molti libri e su internet che bisognerebbe evitargli questi spostamenti perchè per loro stancanti... comunque vederla esplorare con curiosità un altro ambiente è stato divertente!

un bacio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...